KIRITO'S POV:
Stranamente oggi mi sono svegliato presto, sono a conoscenza della mania della mamma di Asuna di arrivare 20 minuti in anticipo perciò ho intenzione di arrivare a scuola prima per farle compagnia.
Arrivato a scuola noto due figure sedute per terra. Mi avvicino sono una ragazza ed un ragazzo,la ragazza é chiaramente Asuna, il ragazzo invece,é quello di ieri sera...
«Ciao Asuna !» comincio io.
«Oh,ciao Kirito! Eiji, lui é il mio ragazzo,Kazuto Kirigaya. Kirito lui é Eiji».
«Quindi lui é il famoso Spadaccino Nero,l'eroe di Sao!» continuò lui con un tono che a parer mio era sarcastico.
«Sai Kirito,Eiji era un giocatore di Sword art online, proprio come noi» mi disse Asuna.
«Non ti avevo mai visto qua a scuola sei per caso uno studente nuovo?»
«No,qui seguirò soltanto il corso di meccatronica dato che nella mia scuola non é presente».
Fantastico! Non solo questo tipo mi sta antipatico ma ora mi tocca ritrovarmelo persino durante il corso di meccatronica!
«Asuna dopo SAO hai giocato ad altri VRMMORPG?»
«Si,sto giocando ad ALO, Kirito invece ha giocato anche a GGO»
«Che ne dici di giocare assieme questo pomeriggio?». Disse lui.
«Asuna oggi é già impegnata con me e alcuni nostri amici» risposi io freddo.
Lui assunse la classica faccia da cane bastonato che io, personalmente odio.
Asuna allora gli disse:«Se ti va puoi venire anche tu».
Nonostante fossi contrario non dissi nulla.
Lui ovviamente accettò ed entrammo a scuola.
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore
Fanfiction[FINITA] Ma se Eiji e Asuna avessero fatto "amicizia" durante il periodo di Ordinal Scale? Kirito come la prenderebbe? Lo scoprirete solo leggendo! Spero vi piaccia...