Kirito's pov
Sono le 20:00. Mi trovo davanti a casa di Asuna. Indosso uno smoking rigorosamente nero che ho comprato questo pomeriggio. Nonostante io sia fuori, noto che c'è un sacco di gente,beh, in fondo, é una festa della super influente famiglia Yūki. Apro la porta e... avete presente le classiche serate di gala? Ecco... sembrava di trovarsi in una di quelle! Comunque, mi sono guardato un po' intorno e ho notato, proprio come sospettavo, che erano presenti tantissime persone importanti, presumo che il fratello di Asuna sia un pezzo grosso se ha contatti con tutta questa gente. Sento che qualcuno mi ha dato una pacca sulla spalla, mi giro e mi trovo Klein,Lisbeth,Silica e Suguha. Klein indossa uno smoking rosso-fuoco, Lis un vestito fuxia, Silica uno corto celeste e Sugu uno lungo verde. Per un attimo le luci si spengono, una volta riaccese, tutta l'attenzione si sposta su Asuna, che si trova in cima alle scale. Indossa un meraviglioso abito bianco con delle rifiniture rosse. L'ammiravano tutti, io invece ero proprio incantato. Dopo essermi avvicinato, noto purtroppo che alla base della scalinata c'è Eiji. Indossa uno smoking viola scuro e un papillon dello stesso colore. Mi avvicino ancora e ci ritroviamo uno di fronte all'altra. Le sorrido, lei fa lo stesso.
«Sei bellissima» le dico.
«Anche tu» mi risponde.
«Asuna lascialo perdere, piuttosto, é arrivato Haru».
«Davvero? Pensavo non gli interessassero questo genere di cose...»
«Pure io, ma avrà cambiato idea quando ha saputo che ci sei tu».
«Chissà, nel dubbio, andiamo a prenderlo» gli disse ridacchiando.
Mi ritrovai solo, che amarezza.
10 minuti dopo...
Asuna e Eiji stanno tornando assieme a un ragazzo sui 13 anni, dovrebbe essere Haru. Ha i capelli biondi e gli occhi rossi, é vestito con uno smoking blu notte ed é molto alto nonostante la sua età.
Non riuscì a guardarlo per bene, dato che era circondato di persone che volevano conoscerlo,ma vabbè pazienza. Mi giro e cerco Asuna con lo sguardo, noto però un tipo che indossa una maschera da tigre e uno smoking verde foglia. Ammetto di trovarlo un po' sospetto, ma per ora lascerò perdere. Dopo averla cercata per molto la vedo in lontananza sul balcone insieme ad Eiji... chissà che dicono... forse potrei...no! Kazuto, non origliare! Non puoi! Asuna come la prenderebbe se ti sgamasse?!! É meglio aspettare che finiscano di parlare prima di chiarire con lei. Già, é meglio aspettare... purtroppo.
Asuna's pov
Intanto sul balcone...
«Wow,non ce la facevo più là dentro! Abbiamo fatto bene ad uscire. »
«Asuna»
«Si?»
«A San Valentino, quando ho detto che mi piaci non stavo ment-...»
«Lo so» lo bloccai.
«L' ho sempre saputo, ma sai quello che provo io giusto?»
«Si, certo. So anche che tu lo ami ancora, o sbaglio?»
«Non sbagli. »
«Come immaginavo. Mi spiace aver interferito con la vostra relazione»
«Non preoccuparti».
«Volevo solo proteggerti, ma non spetta a me farlo, mi spiace».
Gli sorrisi.
« Asuna, ti amo. So che per noi due non c'è futuro e non riesco a perdonarmi il fatto di essermi innamorato di te».
«Eiji...Grazie, grazie di tutto ma, mi manca Kirito».
«Lo so, possiamo rimanere comunque amici?».
«Sei il mio migliore amico, non ce la farei senza di te».
« Asuna, però ai tempi di SAO provavi qualcosa per me?»
« Sì,ma non é paragonabile a quello che provo per Kazuto».
Notai che stava piangendo, così lo abbracciai e gli dissi:
«Ti voglio bene Eiji»Angolo dell' autrice
Alloraaaa, preparatevi che ho in mente qualcosa di veramente bello! Dovete aspettare ancora un po' però! Eiji ha capito che Asuna non é interessata a nessuno che non sia Kazuto.(Yey!) Forse e dico forse, usciranno 2 capitoli in settimana.
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore
Fanfiction[FINITA] Ma se Eiji e Asuna avessero fatto "amicizia" durante il periodo di Ordinal Scale? Kirito come la prenderebbe? Lo scoprirete solo leggendo! Spero vi piaccia...