CAPITOLO 2: UN NUOVO INCONTRO

236 9 3
                                    

Kirito's pov

Dopo la fine del combattimento avevo notato che Asuna e il ragazzo con cui aveva appena fatto lo switch si stavano fissando, Asuna aveva uno sguardo  pensieroso,mi avvicinai a lei e le dissi:
«Lo conosci per caso?»
«Non lo so,mi pare di averlo già visto da qualche parte,ma non ricordo dove...» mi rispose lei.
«Kirito non sarai geloso vero? Una ragazza come Asuna dovresti tenetela stretta!» esclamò Klein ridacchiando.
«Sta zitto Klein!» dissi,per poi dirigermi con Asuna verso la mia moto.

10 minuti dopo...

«Senti Kirito,non é che sei stato un po' troppo duro con Klein? Lo sai che stava scherzando...»
« Tu credi? A volte mi sta proprio sui nervi... Comunque,si é fatto tardi ci vediamo domani a scuola e poi alle 15:00 su ALO ok?»
«Si va bene,quanti dovremmo essere?»
«Dovremmo essere in sei: Io,te,Silica, Lisbeth,Klein e Suguha»
«Ok,a domani»
«A domani»

Il mattino seguente...

Asuna's pov

«Che sonno! Sono le 7:40 e mi tocca stare qui nel cortile della scuola da sola! Tutto questo per colpa di mia madre che sostiene che durante degli “eventi” o dei semplici “impegni” bisogni arrivare 20 minuti prima».
Avvertí dei passi,pian piano si facevano sempre più vicini, qualcuno stava correndo, così mi girai istintivamente e SBAM! Mi ritrovai a terra con tutti i fogli che avevo dentro la cartella sparsi sul pavimento. Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo, era esattamente quello che ieri ha combattuto con noi su Ordinal scale!
« Scusa,ero di fretta e non ti avevo visto.»mi disse
« tranquillo, piuttosto ci siamo già incontrati prima d'ora? Fuori da Ordinal Scale intendo..
«Ehm...si, giocavo a Sword Art Online»
«S-sei un sopravvissuto di Sao?»
«Si, e ti dirò di più! Ero anche io nella tua stessa gilda».
«Eri un membro dei Cavalieri del Giuramento di Sangue?»
« Si vicecomandante!» mi disse con un tono scherzoso.
«Sicuramente ora non mi riconosci perché all'epoca non usavo il nome “Eiji” ma “Nantilus”»continuó lui.
Qualcosa però ancora non mi tornava...ieri sera sembrava un tipo silenzioso ora invece sembra molto più espressivo.
Non feci in tempo a rispondergli che arrivò Kirito...

Spazio Autrice:

Sono tornata finalmente! Questo breve capitolo é solo l'inizio! Kirito si ingelosirá nel vedere la sua ragazza con un altro ragazzo? (Spero di sì, perché io sclero tantissimo quando é assieme ad una ragazza che non é Asuna 😅 ditemi che non sono l'unica!) Cmq se vi va scrivete qualche recensione su quello che vorreste leggere o che dovrei rivalutare o modificare del tutto!! Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo.






La chiave del  cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora