CAPITOLO 4 : RICORDI

216 9 0
                                    

Asuna's pov

«Cavolo! É di nuovo in ritardo, questo é il quarto pezzo di torta che mangio oggi. A furia di non essere puntuale mi farà ingrassare!»
Stava borbottando una ragazza Leprechaun dai capelli rosa seduta alla mia destra.
«Ma dai, non starai esagerando ora?» risposero all'unisono Leafa e Silica.
« Per niente!» continuò Lisbeth con un' aria imbronciata.
«Il fratellone mi ha detto che sarebbe arrivato tardi, oggi ha la lezione di quella strana materia, mecca.. qualcosa. Asuna come si chiamava?»
«Meccatronica»
«Ah si, giusto! Mi ha detto anche che avrebbe avuto anche un nuovo compagno di classe che oggi sarebbe venuto in esplorazione con noi. Aveva però un'aria un po' dubbiosa quando me l'ha detto.. chissà che aveva...»
« Tranquilla, magari era solo un po' stanco» disse la giovane Cait Sith con un drago azzurro sulla testa.
«Già,hai ragione. Nulla di cui preoccuparsi» rispose la Silph.
Quelle parole mi hanno fatta preoccupare un po',se Kirito aveva dei dubbi su Eiji un motivo ci sarà di certo. Dopo la missione di esplorazione che ci ha affidato Sakuya, chiederò a Kirito delle informazioni su di lui, ma fino ad allora meglio non abbassare troppo la guardia.
Poco dopo arrivarono Kirito,Klein e Eiji e ci mettemmo in cammino.
Grazie a Tonkii, l'amico mezzo-medusa e mezzo-elefante di Suguha, andare in giro per delle aree vaste come le praterie di Alfheim Online richiedeva poco tempo.
Ormai il sole stava tramontando e noi stavamo tornando nella casa mia e di Kirito al 22 piano quando davanti a me vidi un posto che conoscevo bene, così senza pensarci due volte mi gettai giù da quella grande creatura e planai per arrivare più in fretta ed eccomi..
In men che non si dica mi ritrovai davanti un grande albero, che mostrava sul tronco segni di spada, ai piedi dell'albero vi era incastonata una spada viola e,incastrata tra il manico e la lama in modo che non volasse via,vi era una bandana.
Mi sentí le gambe cedere così mi inginocchiai e nonostante avessi un grande sorriso stampato in faccia delle lacrime cominciarono a rigarmi il viso.
Spesso mi chiedevo cosa avesse questo mondo di sbagliato. Perché tra tutte le persone cattive che ci sono,come Sugou e Death gun, é morta Yuuki?! Perché lei,che aveva un cuore d'oro?! Perché?!
Poi però penso ad alcune delle sue ultime parole, "Io ho vissuto". É grazie a Yuuki se ora sono più forte, é stata lei a insegnarmi che certe cose si trasmettono solo combattendo. Le volevo e le vorrò sempre bene, era come la mia sorellina.
Di tutti quei pensieri le uniche parole che riuscì a dire furono « Mi manchi tanto». Tutti gli altri erano dietro di me, ma sapevo che non potevano raggiungermi, quella zona nonostante potesse essere ammirata da tutti, era accessibile solo per me e gli Sleeping Nights.
Anche i ragazzi mi mancano molto, Talken,Nori e Tecchi purtroppo non ci sono più. Jun invece sta continuando a giocare e spesso lo rivedo in qualche daungeon, Siune invece ha deciso di dedicare la sua vita a viaggiare per il mondo e vedere tutti i luoghi che non ha potuto vedere quando era in ospedale.

Spazio Autrice
Scusate se questo periodo non ho dato segni di vita! Comunque ho deciso di dedicare questo capitolo ai ricordi di Asuna stavo pensando di fare una seconda parte o magari ogni due o tre episodi fare questo capitolo basato su dei ricordi che possono variare a seconda del personaggio, ad esempio SAO o GGO per Kirito, l'amicizia con Asuna e la città per Kirito potrebbero essere bei dei ricordi per Lisbeth. Fatemi sapere se vi va, nel peggiore dei casi abbandono l'idea e passo a un nuovo capitolo

La chiave del  cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora