Asuna's pov
«Ahhh, mio adorato uccellino, ti ringrazio per avermi fatto passare una settimana fantastica! Il mio corpo é letteralmente esausto,sai? Beh, in fondo, questi sette giorni li abbiamo passati a fare solo quello! La cosa migliore però, penso sia la tua espressione. Si vede che sei terrorizzata!»
«....»
DRIIIN DRIIIN
«Oh, guarda. É arrivata l'ora di prendere il tuo farmaco! Bevi su, é questo che ti rende paralizzata,no? Il tuo corpo non ti risponde più vero?? E a furia di essere violentata ormai non hai più una tua volontà. Che meraviglia. Non trovi?»
«..m-mh..»
«Bene, ora credo sia il caso di passare alla seconda parte del piano, é ora di tornare su Alfheim, finalmente»Kirito's pov
«Papino! É arrivato il momento! Secondo il mio radar sopra l'Yggdrasill sono apparse due persone e uno dei due ID é proprio quello della mamma!»
«Davvero? Fammi vedere Yui!»
«Ehi, chissà come mai ci ha messo tutto questo tempo a loggare. É passata un' intera settimana...»
«Anche a me pare un po' strano Eiji, dato che non avevamo molte possibilità di trovarlo nel mondo reale abbiamo dovuto aspettare che loggasse qui su Alfheim. Ha ovviamente trascorso tutti é sette i giorni nel mondo reale con Asuna. Spero che non le sia successo nulla...»
«Lo spero anche io. Guai a Sugou se me la tocca!»
«Già, ma ricordati che il suo fidanzato sono io»
« Si si, ora andiamo».
«Ok!»Sull' Yggdrasill
«Bene Eiji eccoci arrivati. Dovrebbero trovarsi proprio qua, dietro questa porta.. apriamo?»
«Si!»
Aperta la porta c'era una stanza con tutte le pareti bianche e molto illuminata. Al centro c'era uno grande trono con un uomo seduto di sopra e una ragazza dallo sguardo spento seduta sulle sue gambe.
«Asuna?»
Non sentì nessuna risposta. Allora, la chiamò Eiji.
Lei rispose con un:
«Mh...»
«Sugou, che le hai fatto?»
«Pfft..Io? Niente. Abbiamo solo avuto numerosi rapporti nel mondo reale...»
« Cosa??!! Non l'ho fatto io, che sto assieme a lei da tanti anni e lo fai tu??! Io ti ammazzo!»
«Ah, si? Che ne dici di un duello qui ed ora?»
«bene ci sto. Sguaina la spada idiota»
«Io? Ma anche no. Lotterai contro Asuna!»
«Contro Asuna???»
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore
Fanfic[FINITA] Ma se Eiji e Asuna avessero fatto "amicizia" durante il periodo di Ordinal Scale? Kirito come la prenderebbe? Lo scoprirete solo leggendo! Spero vi piaccia...