Asuna's pov
Mi sono svegliata circa un'ora fa, ho fatto colazione e mi sono preparata per uscire in gran fretta. Sto andando a trovare Kirito ed Eiji e sono un po' agitata.
«Fratellone! Sono pronta, andiamo?» chiesi.
«Si si sto arrivando!»
Saliti in macchina partimmo.
Non c'era parcheggio, così mio fratello decise di farmi scendere nel mentre che lui ne cercava, così non avrei dovuto aspettare.
Mi diressi subito in camera di Kirito.
Aperta la porta trovai Hana, l'infermiera, che sembrava discutere con Kirito,che se la rideva con gusto.
«Oh, Asuna! Meno male che sei arrivata! Gli ho portato il pranzo ma sembra proprio non abbia intenzione di mangiare!»
«Eh eh, che posso farci? Qui il cibo é terribile! E poi, la colpa é di Asuna, che a furia di prepararmi tutte quelle delizie mi ha viziato!»
Sorrisi, poi dopo essermi seduta affianco a lui lo presi per mano e chiesi: « Kirito, apparte gli scherzi, stai bene?»
«Asuna, ho, anzi, abbiamo superato momenti più difficili di questo, va tutto bene. Io tra un po' inizio la riabilitazione, vedrai che in men che non si dica tornerò come prima. Tu invece stai bene?»
«Si, ho iniziato ad andare dallo psicologo, mi hanno detto che é la cosa migliore per ora, dopo tutto quello che é successo...»
Notai che mi strinse la mano più forte di prima.
«Di Eiji invece sai qualcosa?»
«Nulla, avevo intenzione di andare a trovarlo dopo di te, sono preoccupata molto anche per lui» gli risposi.
«Capisco,anche io in realtà. Andiamo a trovarlo?»
«Eh? Non credo di tu possa Kirito..»
«Hana, possiamo uscire un po' se uso le stampelle?»
«Starai attento?»
«Si si»
«Ok, andate pure»
Sorrisi e andammo.Aperta la porta della stanza 126 trovammo Eiji mentre parlava con Kikuoka. Non mi sorprende che sia là, sicuramente avrà chiesto a Eiji i dettagli di ciò che é successo.
«Asuna! Speravo che tu e Kirito veniste a trovarmi!»
«Era ovvio che lo avremmo fatto. Figurati se non vengo a trovarti, piuttosto come stai?»
«All'inizio sembrava grave ma poi dopo aver scoperto che il proiettile non é andato molto in profondità la situazione è andata a migliorare»
«Ahh!! Non hai idea di quanto ne sono contenta!»
Kirito's pov
«Scusa Eiji, so che siamo appena arrivati ma posso portarti via Asuna?»
«Uhm? Ah, sì certo».
«Bene Asuna, seguimi»
La portai nel giardino dietro l'ospedale dato che non potevo allontanarmi poi molto. Era davvero bello, un bel prato fiorito, la fontana e un albero dove erano incisi i nomi di molte coppie. L'atmosfera era perfetta, Klein in più non era nei paraggi.
«Asuna» incominciai a frugare nella mia tasca destra.
«Scusa se sono un po' impacciato e, soprattutto che non riesco ad inginocchiarmi ma... stiamo per finire la scuola, appena finita, ti andrebbe di sposarmi e passare la tua vita con me?»
I suoi occhi iniziarono a brillare.
«Si! Si! Lo voglio!» appena sentita questa frase cui travolto dalla felicità e la baciai. Quanto la amo.Un anno dopo...
Kirito's pov
«Liz, Silica! Sbrigatevi o non troveremo posto!!»
«Si si Sugu stiamo arrivando, é difficile camminare con i tacchi sai?»
«Ok ok, però fate in fretta. Sinon dovrebbe già essere arrivata!»«Agil! Come si mette la cravatta??»
«Dai, Klein! Quando é che imparerai? »
«Sicuramente non molto presto, infondo é di Klein che si parla»
«Insomma, Eiji!»«Ehi, Mamma!! Sto bene?»
«Si, sei davvero bello. Ti senti agitato?»
«Molto. Non vedo l'ora di vederla!»
«Sai già chi la accompagnerà all'altare? Il fratello o il padre?»
«il padre»
«Bene, ora andiamo o faremo tardi»
«Si»Ok. Ora mi trovo sull'altare, voglio vederla, adesso.
Ad un tratto la vidi, é semplicemente meravigliosa, quel vestito bianco le calza a pennello e già non vedo l'ora di baciarla!
Appena arrivata all'altare le sussurrai una frase: «Sei bellissima». Lei arrossì e disse che lo ero anche io.
Dietro di lei c'erano le sue tre damigelle, che erano ovviamente Sugu, Liz e Silica. Nel mentre Sinon scattava le foto.
I miei tre testimoni come si sarà già capito erano Agil,Klein ed Eiji. A proposito di Eiji, quando ha saputo del matrimonio si era parecchio ingelosito ma dopo aver parlato con Asuna é stato più ragionevole. Anche se credo che speri nel nostro divorzio.
Dopo una lunga cerimonia e lo scambio di promesse finalmente ci baciammo. Beh, che dire, ovviamente sono strafelice e non vedo l'ora di passare tutta la mia vita con Asuna e Sandwich-kun!Spazio autrice
Dopo miliardi di anni son tornata con la fine di questa storia. Ringrazio tutti quelli che hanno dedicato un po' del loro tempo a leggere questi capitoli che ho scritto, nonostante non avessi dato segni di vita per molto. Volevo informarvi del fatto che inizierò a pubblicare una nuova storia a breve, ma che non avrà personaggi di nessun anime come protagonisti. Ovviamente i capitoli verranno pubblicati più regolarmente. Ringrazio ancora tutti voi e spero che avrete voglia di leggere anche la prossima storia
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore
Fanfiction[FINITA] Ma se Eiji e Asuna avessero fatto "amicizia" durante il periodo di Ordinal Scale? Kirito come la prenderebbe? Lo scoprirete solo leggendo! Spero vi piaccia...