CAPITOLO 13 : IT'S SHOW TIME PT.3

137 9 4
                                    

Asuna's pov
«Asuna, senti... devo chiederti qualcosa di veramente importante...»
«Beh.. se me lo dici così mi fai preoccupare. É forse qualcosa di brutto?»
«Ehm, no. Anche se dipende dalla risposta che mi darai...»
«Uhm... ok.»
«Volevo chiedertelo il giorno di San Valentino ma, dopo quel inconveniente, non potuto».
«Si, capisco»
Lo vidi cercare tra le tasche ma non ci diedi molta importanza.
«Yuuki Asuna, vorresti sp-»
«Kirito! Vieni! Questa torta é la fine del mondo!» disse Klein che semplicemente arrivando aveva inconsapevolmente rovinato l'atmosfera.
«Uuh, ho forse interrotto qualcosa?! » disse poi sghignazzando.
Guardando la faccia di Kirito mi venne spontaneo dire: «Klein, scappa finché sei in tempo»
Lui mi rispose «Credo tu abbia proprio ragione» e scappò subito via con Kirito che lo stava inseguendo.
Beh, credo che andrò a cercare mio cugino...
«Signorina Asuna»
Mi girai e notai un uomo alto,vestito di verde e  con una maschera da tigre. Io non lo conosco, potrebbe essere uno dei colleghi di mamma oppure uno degli amici svalvolati di papà.
«Buonasera»
«Le va un  drink?»
«Si, la ringrazio»
Così, mi porse uno dei due drink che teneva tra le mani.
«Wow, é davvero buono! Che cos'è?»
«Niente di che, semplice succo d'arancia con del sonnifero...»
«Ah, capisc- .. aspetti cosa?»
«Mi delude che tu non mi abbia riconosciuto subito, mio bell'uccellino»
«SUGOU?!»
«Ti sono mancato, eh?»
«Dovresti essere in prigione...»
«Dove dovrei essere ora non ha importanza. Devo riconquistare il prima possibile il trono così noi due potremmo tornare a regnare, insieme
«No! Mai e poi mai!»
«E chi me lo impedirà? Il tuo fidanzatino da quattro soldi?»
«Non chiamarlo così»
«Io sono un RE. Il RE! Nessuno può battermi, nemmeno il famoso Spadaccino Nero!»
Le mie palpebre iniziarono ad essere molto pesanti e idem per il corpo.
Non so ancora quanto durerò.
«T-ti o-odio.»
Detto quello caddi e svenì.

Angolo dell'autrice
Capitolo abbastanza corto ad essere sincera. Ma penso abbia molta importanza. La trilogia de “It's show time” l'ho voluta terminare con un po' di mistero. Cosa succederà a Asuna? Sugou le farà qualcosa di male? E Kirito? Eiji? Il resto del party che finora non ha fatto nulla?
Chissà. Lo vedremo poi😁

La chiave del  cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora