Passó una settimana da quel giorno. Durante questo breve periodo Eiji sembrava aver stretto amicizia con quasi tutti i membri di quel party, mancava solo Kirito. Lui era sempre stato dubbioso e infatti proprio per questo aveva chiesto a Yui di indagare su di lui. Ovviamente aveva tenuto all' oscuro persino Asuna, era palese che fosse strafelice di rivedere il suo amico di vecchia data e di certo non sarebbe stato lui a rattristirla. Ora però doveva pensare ad altro, aveva comprato un enorme mazzo di fiori, prenotato un tavolo nel ristorante preferito di Asuna e infine aveva persino comprato un anello. Perché era un giorno importante,era San Valentino.
Kirito's pov
Ok. Ho pianificato l'intera giornata e ne sono sicuro, andrà a meraviglia. Arriverò adesso da Asuna con un enorme mazzo di rose chiedendole di passare l'intera giornata con me. Poi la sera andremo nel suo ristorante preferito per cena, dopo andremo a fare una passeggiata in riva al mare e lì le chiederò di sposarmi. So che siamo ancora molto giovani, io ho 18 e lei 19 ma la amo troppo e vorrei stare con lei per sempre. Sono nel corridoio e vedo molta gente che circonda due ragazzi. Mi avvicino e sento:
«Eiji..non insistere ti ho detto di no!»
«Asuna, dammi un motivo valido per cui non dovremmo uscire assieme, insomma, siamo perfetti noi due e lo sai, quindi perché?»
«Lo conosci il motivo, io sono innamorata di Kazuto!»
«Lascia perdere quel perdente, sai che io sono migliore di lui»
«Sai che non é vero, e anche se fosse lo amerei comunque, ma tu, perché stai dicendo tutto questo?»
«Non l'hai ancora capito, io sono innamorato di te! Lo sono sempre stato! E non ti perderò di nuovo a causa sua.»
A sentire quelle parole non ci ho visto più, così sono corso verso quel pezzente e gli ho tirato un pugno bello forte. Lui allora mi diede un calcio e così iniziammo a picchiarci.
Mi risvegliai qualche ora dopo nell' infermeria con Asuna che mi teneva forte la mano.
«Kirito,sei sveglio! Tieni mangia questi.»
«Ma questi sono...»
«già, sono cioccolatini,avevo intenzione di darteli più tardi ma visto com'è andata a finire...»
«Scusami, so di aver esagerato. Ma se lo meritava. A proposito, dov'è andato quello?»
«Si trova nell' infermeria nell' ala sud della scuola. Hanno preferito separarvi.»
«Capisco. Scusa per aver rovinato il nostro giorno.»
«Abbiamo ancora tempo»
«?»
« Beh, si. Sono le 18:00, abbiamo ancora tempo. Perciò tu ora andrai a casa ti preparerai e poi mi raggiungerai. Ok?»
«Signor sì!!!»
«Bene»
Posso dire solamente che quella lí la sera più bella della mia vita.
STAI LEGGENDO
La chiave del cuore
Fanfiction[FINITA] Ma se Eiji e Asuna avessero fatto "amicizia" durante il periodo di Ordinal Scale? Kirito come la prenderebbe? Lo scoprirete solo leggendo! Spero vi piaccia...