CAPITOLO 18 : K-KIRITO-KUN?!

125 11 11
                                    

Kirito's pov
«Asuna?! »
La presi forte per le spalle e senza accorgermene preso dall'agitazione la strattonai dicendole:
«Asuna?! Asuna! Mi riconosci? »
Lei aveva lo sguardo sempre rivolto verso il vuoto. Per un attimo mi é tornato in mente il giorno in cui Sugou aveva abusato di lei su Alfheim, deve aver sofferto, anche se non me ne ha mai parlato liberamente. Ma ora, come si deve essere sentita? La persona che odia di più al mondo l'ha violentata. Le ha fatto passare una settimana a dir poco orribile. So che non mi ha dimenticato, ma é solo sotto shock. Sugou merita solo la morte, ma provocargli altri danni al suo corpo reale mi farà diventare un mostro proprio come lui. Voglio solo che Asuna stia bene, perciò devo scoprire dove si trovano nel mondo reale. Ora!
Le urla di Eiji mi riportarono alla realtà.
«Dimmelo! Devi dirmelo! Sugou dove hai portato Asuna?» disse Eiji mentre strattonava Sugou.
«Eh eh. Vorresti saperlo... Ma non vedo il motivo per cui dovrei dirtelo»
« Te lo do io il motivo. O ce lo dici o chiederò a Kikuoka. I suoi sottoposti non ci metteranno tanto a trovarti e sai che succederà? Verrai messo in prigione. Ma stai sicuro che non evaderai più,non vedrai neppure la luce. Che ne dici? Vedremo se poi cercherai ancora di seguire l'ombra di Akihiko Kayaba» dissi io
«Akihiko Kayaba non devi nominarlo! É lui che si é sempre preso c'ho che mi spettava di diritto!»
«Si si certo. Ora dimmi dove é Asuna!»
«Tsk. Vicino ai magazzini al porto, c'è una casa abbandonata. Siamo là...»
«Hai sentito Asuna? Sto arrivando! Prima però fai tu il log out, ok?»
«Mm..si ... Kirito»
Appena la vidi svanire feci lo stesso. Mi ritrovai in camera mia sdraiato sul letto mentre Eiji era seduto sulla sedia.
Corsi verso la porta e dopo essermi messo le scarpe ed il cappotto, ho acceso la moto e mi son diretto verso il porto. Eiji non aveva ancora effettuato il log out ma non posso aspettarlo. Mi raggiungerà più tardi, ora devo portare a casa Asuna sana e salva.

Spazio autrice
Ciaoo. Il capitolo finisce lasciando un po' a bocca aperta.. cioè, Kirito salverà davvero Asuna? Lei si riprenderà? E Sugou? Che fine farà questo rifiuto umano? Chissà...

La chiave del  cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora