CAPITOLO 17 : TI DISTRUGGERÒ

139 14 6
                                    

Kirito's pov
«A-Asuna?! Non combatterò mai contro di lei!»
«E perché no? Grazie agli innumerevoli rapporti che abbiamo avuto sembra che sia andata in tilt. Non ti riconoscerà nemmeno. É palesemente terrorizzata. Amo il suo sguardo in questo momento sai? Deve essere stato uno shock per lei..»
«Bastardo! Io ti ammazzo!»
«Ah si? Vorrei proprio vedere ma, purtroppo per te, rimarrò in vita e la passerò tutta con Asuna per di più».
«Nel mondo reale, dove siete? Dove la hai portata?»
«Ahahahaha. Chissà...»
«Dimmelo!»
«E perché dovrei?»
«Hai violentato la mia ragazza!» mi venne naturale urlare quella frase. Ero già arrabbiato ma, pian piano la rabbia si stava trasformando in vera e propria furia.
«Violentato? Io? So che le é piaciuto, anche tanto»
«No! Non è vero!»
«Ah no?! Guarda tu stesso allora!»
Sugou diede una pacca sulla spalla ad Asuna,che era ancora seduta sulle sue gambe con un'aria terrorizzata e lo sguardo rivolto verso il vuoto, come per dirle di girare lo sguardo verso di lui. Lei un po' di tempo dopo lo fece. Lui mi guardò malissimo, si avvicinò a lei e la baciò. Lì, mi scattò qualcosa, corsi verso di loro e notai che Eiji si era inginocchiato a piangere, arrivato davanti a loro presi per mano Asuna e la allontanai da quel mostro. Gli diedi un pugno ma non mi bastò, lo presi per i vestiti e lo scaraventai a terra, sguainai la spada e aprì subito dopo le impostazioni. Cambiai ID e misi quello di Heathcliff. Abbassai a -1 l'assorbimento del dolore di Sugou. So che potrebbe recargli danni celebrali o fisici al suo corpo reale, ma non mi importa. Chiusi le impostazioni e corsi verso di lui, che era ancora a terra. Lo colpì innumerevoli volte e sempre più forte. Lo ho odiato, lo odio e lo odierò sempre. Il mio sguardo si era fatto cupo e furioso. Stavo per utilizzare una Sword skill, sarebbe stato il mio ultimo colpo, ma sentí  qualcosa che mi tirava la manica. Era Asuna.
Con lo sguardo perso mi disse: « Fermo.. Kirito..»

La chiave del  cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora