I'm happy now

2.2K 81 6
                                    

Thomas si svegliò direttamente il giorno dopo, si ritrovò sul letto invece che sulla sedia. "Cosa..." Si stropicciò gli occhi per poi girarsi verso Newt, era seduto accanto a lui mentre leggeva qualcosa sul cellulare, non aveva più il tubicino sotto il naso e nemmeno gli aghi nelle braccia. Thomas si mise subito seduto e Newt lo guardò, sorrise. "Newt sei...sei sveglio..." Aveva nuovamente gli occhi lucidi. Newt gli prese il viso tra le mani:"ti prego non piangere più...sto bene ora...per davvero, i medici hanno detto che entro domani mattina posso andarmene, stanno facendo degli accertamenti e quando avranno finito potremo andare a casa..." Disse sorridendogli, Thomas lo strinse forte a se':"sono felice ora..." Il biondo gli accarezzò la schiena:"prima non lo eri...? Almeno un po'..." Thomas alzò lo sguardo su di lui:"No...perché non ero con te ed io sono felice quando sono insieme a te Newt..." Newt gli prese il viso tra le mani, lo guardò negli occhi e lo baciò. Il moro gli circondò il collo con le braccia:"ti amo tanto..." Newt sorrise:"ti amo anch'io."
Dopo circa un'ora e mezza, i due uscirono dall'ospedale e tornarono a casa del biondo. "Sono felice che tu sia rimasto con me..." Disse Newt accarezzando la schiena nuda di Thomas. "Io sono felice che tu ti sia ripreso." Disse il moro mentre Newt gli baciava delicatamente la spalla. Gli era mancato stare a casa, sul letto, con il corpo nudo del suo amore incollato al proprio. "Tommy..." Sussurrò vicino al suo orecchio. "Sì...?" Rispose Thomas alzando lo sguardo su di lui:"ti va di..." Il biondo fece scorrere una mano lungo la sua schiena per poi poggiarla su una sua natica, stringendola. Thomas sorrise maliziosamente:"certo che mi va." Rispose posizionandosi sul suo bacino. A Newt mancavano anche i gemiti di Thomas, il modo in cui gemeva il suo nome, l'odore del sesso, i sospiri, gli ansimi. Appoggiò le mani sui fianchi del minore, accarezzandoli dolcemente. Il moro iniziò a muoversi sul suo bacino sospirando, voleva recuperare tutto il tempo perso con Newt, non voleva tralasciare un dettaglio. Fece entrare l'erezione del biondo dentro di se' cercando di trattenere un urlo, in fondo era da due settimane che non facevano sesso. Iniziò a muoversi mentre Newt gli separò maggiormente le natiche, quest ultimo iniziò a gemere ad ogni affondo di Thomas. Il moro divaricò le gambe e gemette in modo quasi osceno quando la punta dell'erezione di Newt toccò la sua prostata. "T-Tommy...m-mi sei mancato..." Ansimò il biondo prendendo la mano di Thomas. Il moro si abbassò appoggiando la fronte alla sua, fece intrecciare le loro dita e appoggiò le labbra sulle sue coinvolgendolo in un bacio passionale e pieno d'amore. Thomas continuò a muoversi fino a quando i due non vennero all'unisono. Il moro si spostò, stendendosi al suo fianco e rannicchiandosi contro di lui. Newt lo coccolò fino a quando Thomas non si addormentò. Newt lo guardò dormire per un bel po' di tempo, pensò che era stupendo quando dormiva: l'espressione rilassata, i capelli scompigliati, le labbra leggermente socchiuse...era perfetto. "Ti amo tesoro..." Disse Newt accarezzandogli la guancia. Coprì entrambi con il lenzuolo e anche Newt cadde tra le braccia di Morfeo.
I due si svegliarono dopo circa un'ora e mezza, fecero una doccia piena di baci e scesero in salotto accendendo il karaoke dopo le preghiere di Thomas.
"BUT MAMA I'M IN LOVE WITH A CRIMINAL! AND THIS TYPE OF LOVE ISN'T RATIONAL, IS PHYSICAL! MAMA PLEASE DON'T CRY I WILL BE ALRIGHT, ALL REASON ASIDE I JUST CAN'T DENY, I LOVE THE GUY!" Cantò, o meglio, urlò Thomas mentre improvvisava un balletto che fece ridere Newt. "Andiamo Newt! Anche tu devi cantare su!" Disse il moro mentre tirava il braccio di Newt. "Hey ok ok! Calmati però." Rispose il biondo alzandosi. "Mmh...metto questa." Disse cliccando su "Valentine" dei 5sos (5 Second Of Summer).
"I love the light in your eyes and the dark in your heart, you love our permanent chase and the bite of our bark. We know we're classic together like Egyptian gold. We love us." Newt leggeva il testo ma non serviva, la conosceva a memoria e in fondo...non cantava male, anzi! Thomas si rese conto della differenza tra Newt e lui stesso nel cantare...e ce n'era tanta.
"It don't matter, be combative or be sweet cherry pie, it don't matter just as long as I get all you tonight.
I can take you out, oh oh...we can kill some time, stay home throw baloons, Teddy bears and the chocolate eclairs await. Got nothing but love for you, fall more in love every day, Valentine."
Continuò a cantare e Thomas applause alla fine:"BRAVOO!" Urlò dandogli un bacino sulla guancia. Newt sorrise:"grazie..."
Spensero il karaoke dopo un bel po' di canzoni e tornarono in camera. "È stato divertente prima." Disse Thomas accoccolandosi al petto di Newt:"sì...tanto, soprattutto quando hai cercato di cantare in francese, è stato un fail incredibile sappilo." Il biondo rise, Thomas alzò gli occhi al cielo:"il francese non fa per me." Newt fece spallucce:"Oui, je le crois aussi." Thomas lo guardò strano:"eh?" Newt cercò di non scoppiare nuovamente a ridere per l'espressione di Thomas in quel momento:"nulla Tommy...dormi su." Il moro assottigliò gli occhi per poi chiuderli totalmente:"mh..." Il biondo lo attirò verso il proprio petto, coccolandolo:"notte chèrie." Sussurrò. Thomas lo abbracciò:"notte anche a te poliziotto..." Mormorò per poi dare un bacio sul petto, al lato del cuore, di Newt e si addormentò. Il biondo rimase ancora un po' a coccolarlo e a baciarlo un po' ovunque prima di prendere sonno a sua volta con il corpo di Thomas "unito" al suo.

-spazio autrice-
Buonsalve, scusate per l'inattività e per aver pubblicato a quest'ora il capitolo ma non ho avuto tempo...spero vi piaccia🌈

The Policeman || newtmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora