Pick a flower

1.9K 68 0
                                    

Newt aprì piano gli occhi e si ritrovò il corpo girato di schiena di Thomas. Non aveva più il lenzuolo addosso e Newt rimase a guardarlo per un po': la pelle candida del moro era pura bellezza per Newt, allungò una mano sulla sua schiena e iniziò ad accarezzarla. Si avvicinò di più a Thomas fino a far toccare il proprio petto con la sua schiena, continuò ad accarezzargliela, fece scendere la mano anche sulle sue natiche ma senza stringerle o altro. Gli baciò la nuca e dopo un po' il moro aprì gli occhi, girandosi poi verso Newt. "Che fai...?" Mormorò Thomas accarezzando il braccio del biondo. "Ti coccolo..." Rispose Newt attirando il corpo di Thomas più vicino al proprio. "Dopo usciamo un po'...?" Chiese il moro dando poi un bacino sul mento di Newt. "Tutto quello che vuoi." Newt lo baciò, chiuse gli occhi e abbracciò il corpo del più piccolo, stringendolo a sè. Thomas ricambiò il bacio ancora mezzo addormentato. Newt si staccò piano e si mise seduto:"dai, alzati così usciamo su" disse mentre il moro si attaccò a lui stile cozza:"mi prendi in braccio...?" Chiese Thomas, appoggiando il viso sulla sua schiena. "Eh va bene." Rispose Newt alzandosi e mettendosi Thomas sulle spalle mentre quest' ultimo si aggrappò a lui. Il biondo si diresse verso il bagno e mise il moro giù mentre aprì l'acqua per fare una doccia. Entrarono entrambi nel box doccia, Newt prese la spugna mettendo del bagnoschiuma sopra e iniziò a passarlo sulla schiena di Thomas. La passò anche sul suo petto mentre il moro fece lo stesso usando le mani, il biondo gli baciò il collo e Thomas lo abbracciò sorridendo. Uscirono dopo un po' dalla doccia e si asciugarono, si vestirono e uscirono di casa andando verso il parco. "Newt..." Il biondo si girò verso Thomas e gli diede un bacino sulla fronte:"dimmi" Il moro gli strinse la mano:"ti amo tanto tanto..." Sussurrò, Newt gli sorrise e, con rapidità, prese Thomas in braccio mettendoselo sulle spalle. Il moro accennò una piccola risata e appoggiò le mani tra i capelli di Newt che si abbassò per prendere due fiori bianchi. Li porse a Thomas e quest'ultimo sorrise:"grazie..." Si abbassò per dare un bacio sulle labbra di Newt. Rimasero al parco per circa un'ora, tra Thomas che andava sull'altalena e Newt che cercava di fermarlo quando correva ovunque è passato tempo. "Prendimi se ci riesci!" Urlò il moro a Newt che continuava a rincorrerlo. "Torna qui!" Gli rispose il biondo ma Thomas non si fermò mica. Si arrampicò sullo scivolo più vicino e Newt cercò di prenderlo per la maglia ma senza riuscita. "Scendi giù prima che salga e ti riempia di schiaffi." Disse Newt ma Thomas lo ignorò apertamente. "No." Rispose il moro facendogli la linguaccia. "Come vuoi..." Newt fece per andarsene ma poi tirò giù il moro dallo scivolo e se lo mise su una spalla trascinandoselo per la strada di casa. Ritornarono a casa e Thomas si mise sul letto con ancora i fiori tra le mani, Newt si stese accanto a lui:"ti piacciono tanto eh...?" Accarezzò un fianco del moro che annuì in risposta. "Tu sei più bello di un fiore" esclamò il biondo stringendo Thomas a sè, il più piccolo sorrise, si sfilò la maglia e si accoccolò a lui:"fa un po' caldo..." Newt passò delicatamente le dita sulla sua spina dorsale perché sapeva che quel gesto faceva impazzire e rabbrividire Thomas, infatti fu così. Il biondo si sfilò a sua volta la maglia e tolse i pantaloni del più piccolo senza che quest'ultimo si lamentasse o altro, gli tolse anche i boxer e lo stesso fece con i propri. Si ritrovarono nudi dopo poco e pieni di desiderio. "Dammi un secondo i fiori..." Disse Newt e Thomas glielo porse anche se non sapeva il perché. Il biondo li appoggiò sul petto del moro:"non toglierli...ok..?" Si mise sopra di lui e Thomas lo guardò con un piccolo sorriso sul volto. Newt fece intrecciare le loro dita e dopo poco non erano le uniche cose unite: i loro corpi imperlati di sudore erano ormai una cosa sola, la stanza riecheggiava i loro gemiti a ansimi, tutto sapeva di sesso...anche i fiori che prima profumavano di fresco, ora profumavano anch'essi della passione dei due ragazzi. Si calmarono solo quando rimasero entrambi soddisfatti, quando pensarono che bastasse anche se, se fosse per loro, non sarebbe mai finito per loro.
Thomas allungò piano la mano verso il comodino per posare i fiori e dopo si rannicchiò contro il petto di Newt che iniziò a coccolarlo. Si scambiarono altri baci e carezze fino a quando entrambi non furono caduti tra le braccia di Morfeo.

~spazio autrice~
Salve...chiedo scusa per la forte inattività ma purtroppo non ho avuto nemmeno un po' di tempo per respirare e le "vacanze" di Natale mi hanno uccisa...devo ammettere che mi ero anche dimenticata di aggiornare e mi scuso soprattutto per questo...spero che almeno sia decente questo capitolo, baci<3
-Ilaria

The Policeman || newtmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora