Mario's P.O.V.Superata la furia iniziale di Lyon ci sedemmo tutti e 4 attorno al tavolo per analizzare il capitolo riguardante Anna.
A:"E se si trattasse di una trappola??"
L:"Potrebbe essere, ma secondo me non è così"
M:"E allora che facciamo adesso??" chiesi in modo curioso girandomi verso Lyon.
S:"Eh infatti, che si fa?"
L:"Non lo so...." disse sbuffando alzandosi dalla sedia per andare nella sua stanza, ma Anna lo seguì..Lyon's P.O.V.
Arrivai in camera e mi sedetti davanti alla finestra quando qualcuno bussó alla porta....
A:"Posso entrare??"
Le feci si con la testa e si sedette vicino a me...
A:"Perché ti preoccupi...... tu non devi fare niente.." mi disse con sguardo rassicuratore
L:"Ed è proprio il non dover fare niente che mi preoccupa Anna... Non dico che tu non sei abbastanza pronta ma...."
A:"...... Ma vorresti farlo tu al posto mio, lo so, lo so.." mi disse finendo la mia frase.
La guardai, nei suoi occhi vedevo qualcosa che non avevo mai visto prima, non so cosa fosse.... forse determinazione, fatto stà che quello sguardo mi diede coraggio...
L:"Ok, ho deciso!!! Partiremo, e sconfiggeremo tutti e 4 insieme Entity!!"
A:"Si, ci sto!"
Dopo di che corremmo da Mario e Stefano per avvisarli...???:"tutti e 4 insieme eh,vederemo....a me ne bastavano solo 3 ma uno in più non mi fa mica male!!!"
STAI LEGGENDO
It's time to be BRAVE Anna!!!
FanfictionUna rivelazione a Lyon ed i suoi amici li porterà ad affrontare Entity!! Ma grazie a chi Entity verrà sconfitto😏😏