Lyon's P.O.V.
Era una giornata come tante: io stavo in miniera alla ricerca di minerali, Mario era a casa a registrare insieme ad Anna e Stefano era in biblioteca, non chiedetemi perché, so benissimo che è strano!!!
Appena trovo la prima vena di diamanti mi appare una chiamata, e chi poteva essere?? Era Stefano ovviamente...
S:"Hey Lyon!!"
L:"Hey Sté, dimmi tutto!!"
S:"Devi correre subito qui in biblioteca, non puoi capire cosa ho trovato!!!"
L:"Ok!!Arrivo subito!"Anna's P.O.V.
Io e Mario avevamo appena finito di registrare, alleluia!
Sento la porta aprirsi, erano Stefano e Lyon... Neanche il tempo di salutarlo che subito inizió a dire cose confuse ed ovviamente, urlando...
L:"Ora tu mi spieghi subito cosa vuol dire questo!" mi disse Lyon porgendoni un libro... Mentre leggevo il libro sentivo Mario e Stefano ridere sotto il naso, che urto quando fanno così..
A:"Ma che scherzo è questo!!! Io non ne so niente!"Lyon's P.O.V.
Arrivai in libreria e mi diressi da Stefano
L:"Sté eccomi, cosa volevi dirmi??"
S:"Hey Lyon, stavo sfoglian--" interruppi subito Stefano...
L:"Aspetta, mi sento osservato..."
Mi sentivo come se qualcuno mi stesse seguendo, anche per strada sentivo questa sensazione... Bah strano.
S:"Vabbè ti dicevo, stavo sfogliando questo libro quando ho notato che c'è un intero capitolo dedicato ad Anna!!!"
L:"Macché, fa vedere!" presi il libro ed iniziai a leggere:Anna, il famoso Guardiano, colei che può uccidere l'invincibile Entity con l'uso della sua magia sia curativa che distruttiva
L:"Che diavolo significa questo!"
S:"Significa che finalmente potremmo uccidere Entity!! È da più di un anno che ci proviamo!"
L:"No,no ora voglio delle spiegazioni da Anna! Vieni Stè!"
"Perché Anna non me lo aveva mai detto, lei sa di tutto questo... se tutto questo fosse vero lei sarebbe pronta ad affrontare Entity..."
Mille domande mi frullavano nella testa e non sapevo se avrei mai avuto una risposta... volevo solo capire se Anna sapeva a cosa stava andando incontro..... o almeno lo speravo....
STAI LEGGENDO
It's time to be BRAVE Anna!!!
FanficUna rivelazione a Lyon ed i suoi amici li porterà ad affrontare Entity!! Ma grazie a chi Entity verrà sconfitto😏😏