Anna's P.OV.So di aver fatto la scelta giusta.... Non potevo farcela senza di lui, ma...... Mi è costato caro....
Forse potevo ancora scappare ma non ne ero così sicura...
Se fossi scappata poi Entity avrebbe ucciso di nuovo Lyon, dato che non avevo rispettato il nostro "accordo"----------------------------------------------------------------------
Entity mi stava portando da Mario e Stefano.... Non so perché vuole portarmi lí.... Spero che non voglia fare nulla di male.... Ma mi sto sbagliando sicuramente....
E:"Allora.... Sei contenta?"
A:"Contentissima guarda...."
E:"Oh tranquilla, ti abituerai presto a questa situazione"
A:"Tu sei davvero così sicuro che riuscirai a tenermi con te per sempre?!"
E:"Certo!..... Se non muori prima ovviamente!"
A:"Potrebbe anche accadere il contrario eh..."
E:"Tu continua a sperarci...."Stefano's P.O.V.
Eh ti pareva! Anna deve aver stretto un accordo con qualcuno perché..... Lyon si è appena materializzato davanti ai miei occhi.
L:"Huh? Ma che è successo? S-sono vivo...."
M:"Si!!!" disse Mario mentre corse ad abbracciarlo.
S:"È bello rivederti amico!"
L:"M-ma come è possibile?...."
M:"Non lo so.... Un miracolo?"
S:"Ma quale miracolo?!?! Io suppongo che sia stata Anna"
M:"E come?"
L:"Stringendo un patto con qualcuno.."
S:"Il problema è..... Con chi?!"----------------------------------------------------------------------
E:"Ma ci state pure pensando?!"
L:"TU! Piccola merdina stesa sul marciapiede!"
E:"Ma come... Io ti ho ridonato la vita e tu mi tratti così.... Non sei molto educato... Vero Anna?"
A:"Lyon....."
L:"A-anna" subito Lyon fece per andarla ad abbracciare ma....
E:"Ah... Non così in fretta mio caro Lyon, non penso che Anna voglia abbracciarti.... Giusto Anna?
A:" E-esatto.... "disse sospirando Anna...
Non sembrava molto d'accordo.... Era come se si stesse lasciando andare.... Al potere di Entity....
Forse era questo il patto che avevano stretto.... Conoscendo Anna potrebbe benissimo averlo fatto....Lyon's P.O.V.
L:" A-anna ma che dici...."
E:"Scusami Lyon ma ora io ed Anna dobbiamo andare"
S-M:"ANNA!".....
Lei si giró a guardarci..... Era molto triste e dispiaciuta, e con gli occhi pieni di lacrime ci disse:
A:"Scusate ragazzi..... Mi dispiace tanto, davvero tanto...."
E:"Anna andiamo? Perché ci metti così tanto?"
A:"niente.... Niente...."
Quel suo sguardo.... Implorante..... Quello era il suo modo di chiedermi aiuto, ed io non potevo ignorarlo..... Non DOVEVO ignorarlo....----------------------------------------------------------------------
M:"ed ora? Che facciamo?"
L:"Dobbiamo aiutarla.... Questo è evidente"
S:"MA COME?! Non so se ti ricordi ma noi siamo IMPOTENTI"
L:"Infatti noi dovremmo darle solo un piccolo aiutino..... Giusto per permetterle di fuggire da Entity"Anna's P.O.V.
Voglio tornare a casa... Qui non sto bene.... Ogni giorno Entity fa degli esperimenti per provare a prendere i miei poteri.... Non è bello....
Voglio che tutto questo finisca.... Non ho neanche potuto riabbracciare Lyon.... Almeno so che è vivo.... Ma non è abbastanza..... Non è mai abbastanza....
In questo momento vorrei solo svegliarmi, trovarmi a casa mai, nel mio letto, con accanto Lyon che continua a russare fino alle 11 del mattino, e pensare che sia stato tutto solo un incubo, un terribile incubo....
Ma non posso, perché questo non è un incubo, nè tanto meno un sogno, questa..... È la realtà, o almeno penso....
A volte mi sembra di essere in un sogno ma..... È tutto cosi reale.....
No non può essere.... Sto fantasticando....
In un sogno non si può provare dolore, giusto?
E allora perché io lo provo.....
Ah perché questo non è un sogno.... Giusto....----------------------------------------------------------------------
Voglio tornare a casa.... Con lyon.....
Voglio baciarlo, abbracciarlo, vederlo sorridere o piangere.... È uguale, non fa differenza.....
L'importante è che sto con lui....
Anche se devo ammettere che è tutto molto strano, troppo strano.....
Forse sto davvero usando la mia immaginazione....
Ma mi sento diversa....
Nella mia testa in questo momento regna il caos più totale..... Ed il bello è che non riesco a domimarlo....
È tutto così reale, ma allo stesso tempo senza senso....
Devo trovare la verità dietro tutto questo casino, ma per ora ritorno a vivere questa folle avventura.....
Che per ora mi sembra più surreale.....
STAI LEGGENDO
It's time to be BRAVE Anna!!!
FanficUna rivelazione a Lyon ed i suoi amici li porterà ad affrontare Entity!! Ma grazie a chi Entity verrà sconfitto😏😏