🎶Bad Vibes🔕

199 13 13
                                    


Anna's P.O.V.

Non avevo la minima idea di dove fossi, dovevo scappare ma..... Non ne avevo la forza..... Volevo solo che tutto questo casino finisse al più presto..... Ero triste ed arrabbiata..... Con chi? Non lo so ancora con certezza..... Forse è meglio restare da soli..... A volte la solitudine non è così male.... Ti permette di scoprire gli angoli più profondi di te stesso......ti fa riflettere sulle persone con cui hai passato praticamente tutta la tua vita, quegli "amici fidati", quegli stessi amici che cinque minuti prima ti sorridono e ti consolano e subito dopo...... Ti lasciano andare.....
Quindi si! Volevo stare da sola.....
                      ..... Per sempre......

Mario's P.O.V.

S:"A-aspetta, quindi Lyon morirà!!!!"
M:"Ho visto questo nel finale..... Un paio di occhiali simili ai suoi...."
S:"M-ma.... Lyon non può morire....."
L:"Certo che posso..... Mica sono immortale...."
Mi sentivo malissimo..... Da una parte volevo dirgli che in realtà non avevo ancora visto tutti i finali ma dall'altra non volevo dirlo perché poi loro si saranno sentiti in colpa e non volevo questo......
Forse però c'era un modo per evitare la morte di Lyon..... Dovevo solo capire come....
L:"Sentite... Siamo tutti preoccupati però non dobbiamo pensarci..... Se è quello che deve accadere..... Accadrà..... E non possiamo farci niente......" a quel punto Stefano si alzò dal tronco dell'albero su cui era seduto ed urlò contro Lyon...
S:"MA SEI STUPIDO! COME PUOI ESSERE COSÌ TRANQUILLO! Non pensi a noi? AD ANNA non pensi? LA SMETTI DI FARE L'EROE!"

Lyon's P.O.V.

"La smetti di fare l'eroe".....quelle parole...... Quelle stesse parole dettemi da Entity dopo aver seguito la bussola dell'Herobrine malvagio..... Quelle parole facevano male.... Tanto male..... Io non ero così.... Non lo sono mai stato..... COSA MI STAVA SUCCEDENDO?! Perché accadeva tutto questo! Stava andando tutto a rotoli..... Prima Stefano che mi urla contro come non aveva mai fatto ed ora..... Il ricordo di quel giorno..... Quello stesso giorno in cui ho rivisto Anna e subito dopo l'ho persa...... Ora forse non mi vuole più vedere, vuole solo che io sparissi dalla faccia della terra.... Ma non lo farò....
Forse per lei sono solo una persona troppo fiera di sé che gioca a fare l'eroe con i sentimenti degli altri ma..... Non lo sono e glielo dimostrerò.... Anche se lei non mi vuole più.... Io la vorrò sempre...... Sempre....

Anna's P.O.V.

Sinceramente non mi aspettavo che tutti quegli anni passati a studiare ingegneria fossero serviti a qualcosa.....
Anche se continuo a pensare che scappare da quel posto infernale sia stato fin troppo facile... Però non ci diedi molto peso,almeno ero libera.....
Finalmente avevo deciso! Non volevo più vedere quegli "amici" ma...... Mi dispiaceva molto per Stefano..... Lui era l'unico che mi era stato sempre vicino...... Mi aveva consolato..... Aveva scherzato con me.... Lui era un VERO amico ma se fossi andata da lui avrei rivisto anche Lyon e Mario.....
Decisi di restare da sola.... Mi avventurai in una foresta dall'aria sinistra, con alberi di color scuro e fronde fitte color carbone, decisi di costruire un rifugio.... Non era molto bello ma almeno era sicuro.....
Nei giorni seguenti mi allenai a fondo per migliorare i miei poteri.... Mi stavo abituando a quella vita ma continuavo a pensare a Lyon e ai miei amici..... Di sicuro mi stavano cercando.... Volevo rivederli.... Ma allo stesso tempo avevo paura.... È così difficile sentirsi quasi colpevole, in un certo senso.... Sei io no. Avessi avuto i poteri nulla di tutto questo sarebbe successo......
Mi lasciai andare sul prato di foglie sotto di me e chiusi gli occhi, sentivo il vento Chem I sfiorava I capelli e...... Delle risate...... Che si avvicinavano......... Mi alzai subito e corsi nella mia casa di fortuna... Speravo con tutta me stessa che non mi a essere visto..... Chiunque essi siano....

Stefano's P.OV.

S:"Hey ragazzi proviamo ad andare verso quel piccolo rifugio! Magari possono darci una mano"
L:"Buona idea"
Ci avvicinammo verso quello che sembrava un rifugio di fortuna, costruito molto in fretta..... Nel "cortile" c'erano armi sparse in giro e qualche segno di bruciatura sui tronchi degli alberi....
Bussammo e qualcuno ci rispose, era una voce femminile, di una ragazza giovane......
L:"Ci scusi.... Volevamo un'informazione...... Sul guardiano....non so se la conosce...."
La persona all'interno ci rispose in modo molto confusionario..... Quasi.... In imbarazzo.....
Ci imploró di andarcene..... Ma io non me ne andai..... Volevo sapere chi era la persona dentro la casa.....
Lyon e Mario si sistemarono dietro ad un albero mentre io mi sedetti su un ceppo nel "cortile" della casa.
Speravo con tutto il mio cuore che la misteriosa persona fosse Anna...... L' ho capito dalla voce.....
Dentro la casa si sentiva piangere.... Ed urli del tipo "Perché a me?!".....Lyon voleva andare dentro ma io lo fermai..... Forse ho sbagliato.... Non lo so.....
Dopo qualche minuto la persona uscì e....... Posso dire che.......

..... Come al solito ho sempre ragione io.......

It's time to be BRAVE Anna!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora