Anna's P.O.V.
Ero appena tornata nel mio rifugio, ormai non aveva più senso continuare a cercarli, sarei solo andata incontro ad ulteriori pericoli....
Non riuscivo a non pensare a Lyon... Lui era morto ed io non riuscivo ancora a capacitarmene... Oltre a Mario e Stefano, io non avevo nessuno.... Sono completamente sola.... E pensare che qualche giorno fa avevo la risposta a tutte le mie domande, i miei amici, ed io.... Non ho saputo accoglierla.... Li ho lasciati andare via....
Ero più arrabbiata che mai.....Entity aveva le ore contate... Volevo ucciderlo.... Nello stesso modo in cui aveva ucciso Lyon....
Aspetterò fino all'alba e poi andró a cercarlo..... E finalmente lo uccideró!-------------------------------------—------------------------------
Finalmente era mattina e tutti i mostri erano spariti...
Ero subito partita alla ricerca di Entity ma...... Mi mancava qualcosa.... Mi mancava Lyon..... Non riuscivo ad andare avanti senza di lui..... Ma dovevo..... Dovevo farmi forza, dovevo continuare...... Dovevo farlo per lui.....Mario's P.O.V.
Nulla aveva più senso ormai..... Continuavo a pensare che tutto questo sia solo un'illusione.... Anche se so benissimo che non è così.....
Stavo..... Impazzendo.....
S:"Mario.....ti stai agitando di nuovo.... Senti.... Lyon manca anche a me ma..... Dobbiamo farci forza.....soprattutto per Anna"
M:"Ed è proprio ad Anna che penso..... Di sicuro avrà scoperto tutta questa storia.... E noi non siamo lì a consolarla..... È da sola....."
S:"Mario.....lo so..... Fa male a tutti..... Peró dobbiamo resistere.... Per uscire di qui..... Capisci?"
M:"Si....... Grazie amico....."Stefano's P.O.V.
Quel senso di vuoto..... Quel piccolo pezzo mancante del puzzle....
La morte di Lyon si sentiva.... Cavolo se si sentiva....
Mario stava impazzendo e..... Non oso immaginare come se la stia passando Anna..... Lei ha bisogno di noi.... Ora più che mai! Ma come possiamo uscire..... Beh la risposta è semplice----Non possiamo.....Cosa accadrà adesso? Vista la nostra situazione..... Posso dire che per ora noi due siamo belli che morti....
Forse peró, abbiamo ancora una speranza..... Se Anna riesce a farsi forza e a trovare Entity forse possiamo ancora farcela.....
Tutto questo se non accade il contrario.....
Entity NON deve trovare Anna....A questo punto vi starete chiedendo.... "cosa potrebbe mai succedere se Entity trovasse Anna?"..... Beh... Anche qui la risposta è semplice.... Ma voi tenete a mente una cosa...
Anna farebbe di tutto per riavere Lyon indietro
Entity's P.O.V.
Non mi stancherò mai di guardare i loro volti... Così---tristi..... Ma uno in particolare mi ha ispirato.... Anna... È così determinata da pensare di uccidermi.... Ma io ho un altro piano.... State a vedere....
______________________________________________Penso che ora sia il momento giusto.... Mi teletrasportai vicino a lei, che con un gesto velocissimo scattó in piedi e si allontanó il più possibile da me....
E:"Hey Anna"
A:"Cosa vuoi ancora!? Mi hai già rovinato la vita..... Vuoi infierire più di cosi?!"
E:"Veramente sono qui per proporti un'offerta"
A:"Sei già fortunato che non ti abbia ucciso appena sei arrivato"
E:"Prova almeno ad ascoltarmi.... Non te l'hanno insegnata l'educazione??"
A:"Vai...."
E:"Io posso far tornare in vita Lyon ma.... Tu dovrai unirti a me.."
A:"......."Anna's P.O.V.
Che cosa faccio.... Forse quella era la mia unica occasione per riavere Lyon.... Ma dall'altra parte.... Non volevo unirmi ad Entity... Non sapevo che fare...
E:" Allora??? Sto aspettando.... "
Che diavolo faccio..... Non so prendere le decisioni da sola.... O meglio....le prendo.... Ma sbagliate....
E:"Allora Anna..... Cosa scegli... Lyon o la vittoria?"
Forse quella era la mia sola possibilità..... Nella vita bisogna osare.... Ma io non posso senza di lui.....
A:"I-io..... Scelgo------"
STAI LEGGENDO
It's time to be BRAVE Anna!!!
FanfictionUna rivelazione a Lyon ed i suoi amici li porterà ad affrontare Entity!! Ma grazie a chi Entity verrà sconfitto😏😏