⏸️SEPARATI⏸️

194 10 17
                                    

Lyon's  P.O.V.

Continuavano a risuonarmi le parole dette da Entity "Eri troppo occupato a fare l'eroe forse..." ;in quelle parole c'era un fondo di verità e mi faceva male anche solo pensarlo....
Per tutto questo tempo ho solamente pensato a me stesso ma.... Non volevo scaricare tutta la su di me; un minimo di colpa c'è l'avevano anche i miei amici: loro facevano sempre troppo affidamento su di me e questo mi ha fatto un po' pompare la testa.
Dopo questa mia piccola riflessione notai che potevo finalmente muovermi.
Aiutai Stefano ad alzarsi, eravamo entrambi frastornati.... Notammo subito che non eravamo più nello stesso posto di prima ma stavolta ci trovavamo in una specie di gabbia ma......
M:"Lyon?! Stefano?! Cosa ci fare qui!!"
L-S:"MARIO!"
Io e Stefano corsimo subito ad abbracciarlo quando una serie di rumori metallici accompagnarono il nostro incontro.
L:"Che cosa è questo rumore?"
M:"Oh niente........ È solo Anna che cerca di aprire la porta....."
A:"MARIO!!! VIENI A DARMI UNA MANO!!!! FORSE RIESCO AD APRIRLA!!!!"
M:"tanto non ci riesci! Invece vieni tu un attimo!"
A:"OK ARRIVO...."
Notai subito qualcosa di diverso nella voce di Anna, si capiva che voleva cambiare e forse ci era riuscita.... Spero in meglio.....
A:"Eccomi..... Che cosa vu----"
Appena alzò la testa mi notò subito e devo ammettere che era molto felice di rivedermi
A:"LYON"
Venne subito ad abbracciarmi, era molto contenta ma sentivo che qualcosa era cambiato in lei.....
L:"Sono molto contento di rivederti!"
M:"Ma come siete finiti qui??"
S:"Lyon si è fidato TROPPO di Steve"
A:"Ma Steve non era Hero-----.......oh..... Ho capito..... -_-"
S:"E per colpa sua ora siamo finiti qui..."
L:"Hey!!! Non è colpa mia..... Ma vosta!!
A-M-S:" NOSTRA!!!! "
L:" SI!!!! Voi vi fidate troppo di me.... "
A:" Dovresti essere ONORATO che ti prendiamo come punto di riferimento!!! "
L:" MA STAI SCHERZANDO!!! "Ma se poi fate sempre di testa vostra!!! Soprattutto tu Anna!!! Come fai a volte ad essere così stupida e a cadere sempre nelle trappole!!! Sei il guardiamo che cavolo!!!"
A:"Non cercare di far passare la colpa a me!!!"
S:"INFATTI!!! Anna ha ragione!"
M:"MA che dici!!! Lyon ha ragione!!"
A:"MA SEI SERIO MARIO!! Non puoi dire questo ad uno dei tuoi compagni!!"
L:"Non rivoltare la situazione!!! Sai benissimo che ho ragione!!"
A-S:"TI PIACEREBBE!!"
M:"Adesso basta!!! Non riusciamo ad essere un gruppo unito!!! Quindi..... È meglio che ognuno vada per la sua strada..... Con chi vuole...."
A-S-L:"SONO D'ACCORDO!!"
La giornata si concluse così; io e Mario da una parte della stanza mentre Stefano ed Anna dall'altra;un gruppo molto unito si era spezzato e forse non sarebbe mai tornato come prima, per ora ricordavo solo i momenti passati insieme ma venivano rimpiazzati subito da litigi e disaccordi.........
.......Quello non era un gruppo......

              ........ Non lo è mai stato.........

It's time to be BRAVE Anna!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora