Mario's P.O.V.
Io e Stefano eravamo ancora nella biblioteca quando sentimmo delle urla provenire dal giardino.
Iniziammo a correre verso il giardino ed una volta arrivati vidimo Entity, Lyon e...... e Anna.......
Subito Stefano mi prese per un braccio e mi fermó
S:"Mario, perché c'è Anna! Non avevamo visto prima il suo cadavere in biblioteca!!!"
M:"Si infatti, è molto strano..... Ho capito!!!"
S:"Cosa?"
M:"E se quello che abbiamo visto fosse un'illusione?!"
S:"S-si ma allora anche questa potrebbe essere un'illusione...."
M:"Non penso.... Comunque muoviamoci, vieni!"dissi portandomi dietro Stefano.Lyon's P.O.V.
L:" Tu che cavolo ci fai qui! "
E:" Ma come! Non ti fa piacere vedermi?! Ci mettevate così tanto ad arrivare allora sono venuto io da voi😉però aspetta...... non eravate in quattro...... Ah ecco! "ci disse facendo materializzare accanto a noi Mario e Stefano.
A:" Mario, Stefano state bene?? "
M-S:" S-si"
S:"Aspetta un attimo..... Anna come fai ad essere qui!!"
A:"In che senso scusa?"
M:"Io e Stefano abbiamo visto il tuo cadavere nella biblioteca....."
A-L:"Che cosa!!!!"
E:"Vedo che le mie illusioni hanno funzionato😌"
M:"Visto! Che ti avevo detto!!" disse Mario a Stefano fiero di sé...
A-L:"Illusioni?!"
Ora capivo tutto! La figura che avevo seguito non era Anna!! Era solo un illusione....Anna's P.O.V.
Ero molto sollevata sul fatto di Lyon, era solo un'illusione.....
E:"Ho creato quelle illusioni per farvi mettere uno contro l'altro..... ma non ha funzionato, quindi ho deciso di passare al piano B"
L:"Spiegati!!"
E:"Oh no, no non ti spiegheró io, può farlo benissimo Anna😏"
M-S-L:"ANNA!?!"
A:"I-Io..... COSA DOVREI SPIEGARE SCUSA!"
Cosa cercava di fare Entity......
E:"oh andiamo Anna, quello che ti ha detto Baba Jaga"
L:"Anna che ti ha detto Baba Jaga!!"
A:"Niente te lo giuro!"
Avevo capito! Entity cercava di mettermi contro i miei amici..... m-ma perché!!!
S:"Anna siamo tuoi amici puoi dircelo!"
M:"Si infatti"
Non so cosa mi sia preso, sentivo la cattiveria entrare dentro di me....
A:"ORA BASTA STATE ZITTI!!"gli urlai contro aprendo un portale e buttandoceli dentro.
A:" N-no..... "
E:" Bene, bene, bene eccolo qui il piano B😌😌"
A:" Perché mi hai fatto fare questo! "
E:" Sai.... Tu sei praticamente invincibile quindi ho deciso che noi due ci alleeremo per dominare il mondo!"
A:"Si nei tuoi Sogni!!!!"
E:"Beh perché ora che vorresti fare! Vuoi veramente andare a cercarli! TU!! Non mi far ridere🤣🤣"
A:"ohhh invece si che vado a cercarli!!!" dissi aprendo un altro portale e fiondandomi dentro.E:"Sei più coraggiosa di quanto pensassi
Guardiano"Lyon's P.O.V.
Mi svegliai..... Ero su una collina con accanto Stefano e Mario.
L:"Mario, Stefano svegliatevi!"
M:"D-dove siamo?"
S:"Non ne ho la minima idea..."
L:"forse ho capito dove siamo...."
M:"E dove?
L:" Siamo nell' Eather"
S:"In paradiso!!!"
M-S:"Quindi siamo morti!"
L:"Non siamo morti! Ricordate il portale! Anna ci ha portato qui!"
S:"Ah si è vero! Era proprio incavolata eh!"
M:"Eh già"
L:"Non dovreste scherzarci su, dobbiamo tornare da lei!"
Mi sentivo malissimo, perché avevo accusato Anna ingiustamente.... Volevo solo tornare da lei..... Se ancora voleva vedermi....
L:"Sté, puoi venire un attimo?"
S:"Si certo, dimmi"
L:"Secondo te Anna mi vuole ancora?"
S:"Ma che dici! Certo che ti vuole ancora!"
M:"Hai fatto cose ben peggiori ad Anna ma lei è sempre rimasta con te... Non ti ha mai abbandonato, perché dovrebbe proprio adesso!"
L:"forse avete ragione...."
Le loro parole mi facevano sentire un po' meglio ma avevo comunque paura che Anna non mi volesse più..... Non vedevo l'ora di rivederla per dirle due semplici parole
❤️ Ti amo❤️
STAI LEGGENDO
It's time to be BRAVE Anna!!!
FanficUna rivelazione a Lyon ed i suoi amici li porterà ad affrontare Entity!! Ma grazie a chi Entity verrà sconfitto😏😏