📿Trapped.... Again...📿

173 9 38
                                    

Lyon's P.O.V.

L:"ANNA!!" corsi subito ad abbracciarla, ero contentissimo ma lei non sembrava provare le mie stesse emozioni...
Subito molló la mia presa, sembrava inquieta....
A:"Non toccarmi.... Ti prego...."
L:"Anna.... Ma che cavolo stai dicendo.... H-ho fatto qualcosa di sbagliato??"
A:"Solo.....andate via..... Per favore....."
M-L-S:"Anna....."
S:"Che ti prende....."
A:"Voglio solo restare da sola....."
Avevo capoto cosa le prendeva..... Era colpa mia..... Solo colpa mia..... Non volevo che accadesse questo.... Non volevo perderla per sempre.....
L:"Anna ferma ti prego! Lasciami spiegare!"
A:"Penso che tu abbia già parlato abbastanza..." mi disse andando verso le sue armi per metterle apposto....
Provai ad avvicinarmi ma Stefano mi bloccò di colpo
S:"Non serve a niente seguirla.... Di certo non ti dirrà di restare... Forse è meglio se la lasciamo sola...."
M:"Sono d'accordo con te"
L:"Forse avete ragione ma.... Se invece non ci volesse più? Non voglio perderla...."
S:"Ma nessuno di noi lo vuole Lyon..... Però forse ha solo bisogno di qualche momento da sola.... Tutto qui..."
M:"Rimarremo nelle vicinanze stai tranquillo"
Mi voltai a guardarla per l'ultima volta... Volevo che quel momento durasse per sempre.... Volevo continuare a stare vicino a lei.... Ma so bene che non posso... Forse quello era stato il nostro addio prima.... Prima.... Della mia morte.....

Anna's P.O.V.

Li guardavo sott'occhio mentre andavano via.... È stata dura ma dovevo farlo.... Volevo un po' di tempo per me stessa.... Anche se nel profondo del mio cuore volevo farli restare..... Volevo riabbracciarli....
Volevo troppe cose nello stesso momento ma qualcosa dentro di me mi fece nascere il pensiero della possibilità di.... Non ottenerne neanche una....

Pochi giorni dopo

Ormai sono passati un bel po' di giorni e la loro mancanza iniziava a farsi sentire... Avevo finalmente le idee chiare.... Volevo riabbracciarli non ce la facevo più!
Abbandonai quel piccolo rifugio, che ormai era diventato la mia seconda casa, e mi incamminai.... Non dovevano essere andati molto lontano... Avevo sentito che dicevano che sarebbero restati nelle vicinanze....
Il paesaggio intorno a me cambiò drasticamente, il cielo era cupo e spento, il terreno era più simile alla pietra dell'inferno.... Non sbrava di stare in paradiso....
Si respirava un'aria pensate.... Non era un bello spettacolo.... Ma non sapevo ancora a  cosa avrei assistito subito dopo....

Mario's P.O.V.

Erano passati ormai un po' di giorni dopo la nostra conversazione con Anna e ci mancava moltissimo... Lyon era molto giù di morale... Non ragionava più con lucidità.... E posso dire lo stesso per Stefano.....
S:"Secondo voi Anna tornerà?"
M:"Spero di sì...."
L:"Voi ci sperate ancora?!?! Aprite gli occhi ragazzi..... L'abbiamo persa!!! Anna non tornerà!"
Forse Lyon aveva ragione.... Anche se volevo credere che non fosse così.....
L:"Stè..... Come fai a pensare che Anna possa tornare?" Ma Stefano non risponse....
L:"Stefano?"
M:"Ma-----che succede?!?!" la terra verdeggiante e stracolma di fiori iniziò a diventare simile alla pietra dell'inferno..... CHE STEGONERIA È MAI QUESTA?!
S:"Ehn ragazzi.... Help...." all'improvviso un urlo ci trapanó le orecchie..... Ma che diavolo stava succedendo?!?!?!
L:"RAGA ATTENTI?!"
Le parole di Lyon sono l'ultima cosa che mi ricordo..... Dopo..... Il vuoto.....

Stefano's P.O.V.

NON CI CREDO! È accaduto di nuovo! Quella stanza... Così buia.... Mi faceva venire i brividi......
M:"Ragazzi tutto apposto?"
L:"S-si"
S:"C-come siamo arrivati qui??"
L:"Non ne ho la minima idea...." non poteva essere stata Anna.... Non lo farebbe mai!!! Mi tolsi immediatamente quell'insana idea dalla mia testa..... Era impossibile.....
Mario stava cercando un modo per uscire da questa maledetta stanza ma nulla.... Fino a che.....
M:" RAGAZZI!!! " io e Lyon arrivammo di corsa da Mario.... Forse aveva trovato una via d'uscita....
M:"Non so cosa sia ma non voglio toccarlo!"
S:"Sembra un ciondolo..... Ma..."
L:"Apettate.... Quello non è sangue?!?!"
M:"Esatto..... Non è un buon segno...."
All'improvviso quello stano ciondolo si sdoppió e si mise sui nostri colli...
S:"MA CHE COS---"
quel ciondolo era maledetto.... Faceva male ma non sembrava che ci stesse soffocando.... Strano....
L:"Raga fa sempre più male!!"
Ogni secondo che passava  ed il dolore si intensificava.... Era terribile!!! Non so se riusciremmo a resistere ancora per molto tempo....
Ma chi era che ci faceva questo!!!! Cosa voleva?!?! Era qualcuno che avevamo già incontrato?!
Ma in tutto questo una domanda mi sorse spontatena, vista la situazione in cui ci trovavamo......

La morte di lyon era vicina?

It's time to be BRAVE Anna!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora