Anna's P.O.V.Ero appena uscita dal portale, ero nel Paradiso.
Mi sentivo veramente male, per colpa mia eravamo tutti nel Paradiso e per colpa mia Entity ci stava alle calcagna... sprofonda nella tristezza, Entity aveva ragione... non sarei mai riuscita a trovare Lyon, io non sono come lui, lui è forte e non ha paura di niente.... io invece mi spavento anche per un piccolo fruscio tra le foglie, come potevo farcela!
Doveva essere lui il Guardiano... non io...
A:"DOVEVI ESSERE TU IL GUARDIANO!!" urlai con tutta la voce che avevo mettendomi a prendere a pugni un albero..
???:"Ma che diavolo stai dicendo Anna!?"
A:"T-tu chi sei? E come conosci il mio nome?" gli chiesi asciugandomi le ultime lacrime che cadevano sul mio viso.
???:"Io sono Steve! E conosco il tuo nome perché sono un vecchio amico di Lyon"
A:"Oh capisco.... comunque, cosa ci fai qui??"
Steve:"Potrei farti la stessa domanda😅" mi disse ridacchiando.
A:"Beh vedi, Entity ha cercato di mettermi contro i miei amici e... direi che c'è riuscito. Gli ha fatto credere che io tramassi qualcosa con Baba Jags ed allora hanno iniziato ad accusarmi e...."
Steve:"... E li hai portati qui"
A:"Si.... e mi sento così in colpa!!!"
Steve:"Perché!! Non devi"
A:"E INVECE SI!! Io non sono portata per essere un Guardiano.... Al contrario di Lyon.... Lui sarebbe perfetto...."
Steve:"No Anna non è vero!!!"
A:"TU CHE NE SAI!!!"
Steve:"Lo so perché ti ho scelto io come Guardiano"
A:"COSA!! Perché me!!!"
Steve:"Perché un Guardiano non deve essere solo forte, deve anche essere gentile verso gli altri, e poi a volte non si assegna il titolo di Guardiano a chi è forte con le armi ma a chi deve superare i propri limiti, come te Anna", Steve mi guardava con occhi rassicuratori.... Sentivo che potevo fidarmi di lui...
A:"Grazie mille Steve mi sei stato molto d'aiuto ora però devi andare a trovare i miei amici, vieni con me??"
Steve:"Ehm veramente ora dovrei andare..."
A:"oh ok, da niente"
Steve:"Ci vediamo
Guardiano"Lyon's P.O.V.
Stavamo camminando da ore ma vedevamo solo colline ed angeli che volavano in cielo...
M:"Possiamo fermarci questi angeli mi stanno dando alla testa"
L:"E va bene"
S:"Lyon quello non sembra Steve??"
L:"È vero! STEVE!!! STEVE!!!!" Ero così felice di rivedere Steve, da quanto tempo!!
Steve:"oh hey ragazzi vi stavo cercando"
L:"Steve da quanto tempo!!!" gli dissi mentre correvo ad abbracciarlo
M:"Come mai ci cercavi??"
Steve:"Ho sentito che eravate qui ed allora sono corso a cercarvi"
S:"Chi ti ha detto che eravamo qui??"
Steve:"Anna"
L:"ANNA È QUI!!"
Steve:"Si e vi sta cercando". Dopo aver sentito le sue parole ero molto sollevato perché Anna non ci aveva abbandonato!!
M:"Anna ti ha detto qualcosa??"
Steve:"si ma penso che non volesse davvero dire quelle cose..."
S:"Che cosa!! DICCI!"
Steve:"Continuava a dire che non meritava il titolo di Guardiano o cose simili"
S:"Ma che.... A volte mi chiedo perché fa così..."
M-L:"Già"
Steve:"Diceva anche che.... Dovresti essere tu il Guardiano Lyon..."
L:"COSA!!! PERCHÉ!"
Steve:"Perché dice che tu sei molto più forte di lei..."
L:"MA NON È VERO!"
S:"Oddio mica tanto eh"
L:"Spero tu stia scherzando, È RIUSCITA A FAR APPARIRE UN CACCHIO DI PORTALE MANDANDOCI NEL PARADISO!!"
M:"In effetti.."
Steve:"Penso che dovreste andare a cercarla, anche lei vi sta cercando..."
Tutti e tre annui mo è ci misimo subito alla ricerca di Anna.
M:"Sai sté, stavo pensando a quando Anna dovrà affrontare Entity... Noi che faremo..."
S:"Non ne ho la minima idea"
L:"Semplicemente daremo una mano ad Anna, finché possiamo è ovvio" tutti e due annuirono fieri.
Mi sentivo molto più tranquillo non vedevo l'ora di rivedere Anna, potevamo allenarci insieme e Steve poteva darci alcuni consigli, però prima dovevamo trovare Anna, se Steve l'aveva vista non poteva essere andata molto lontano...Anna's P.O.V.
Stavo cercando Lyon quando una nube nera si sparse tutta intorno a me.... Era Entity, MA PERCHÉ!
E:"Sola soletta eh😏"
A:"Si è per colpa tua!!"
E:"Forse..."mi disse sfoderando le armi
E: Pronta?
Sapevo quello che voleva fare, era arrivato il momento? Senza nemmeno salutare i miei amici.... Decisi di avere coraggio e di finirla una volta per tutte.
A:
.... Nata pronta....
CIAUUUUUUU..... Secondo voi
....... Sarà davvero la fine 😏
STAI LEGGENDO
It's time to be BRAVE Anna!!!
Fiksi PenggemarUna rivelazione a Lyon ed i suoi amici li porterà ad affrontare Entity!! Ma grazie a chi Entity verrà sconfitto😏😏