Stefano's P.O.V.
Dopo l'avvenimento dell'altro giorno non riesco più a vedere Lyon e Mario allo stesso modo..... Mi sento come... Tradito, in un certo senso..... Come era possibile che il "forte ed astuto" Lyon possa essersi fatto ipotizzare dalla prima ombra che gli è apparsa davanti!!! Continuai a pensare..... non potevo abbandonarli..... Ci conoscevamo da troppo tempo....
Ragionai a mente lucida; non era del tutto colpa loro, forse non dovevo prendermela tanto.....è solo che sono seriamente preoccupato per Anna.....
Decisi di andare da loro per scusarmi.... Mi sentivo in colpa..... Non ero mai stato così scorbutico con loro....
S:"Hey ragazzi!" dissi un po' timidamente, "Vorrei scusarmi per come mi sono comportato e per come vi ho risposto" ma non ottenni niente.....
S:"Ragazzi?" ancora niente, "Ma mi state ascoltando?!"
M-L:"Shhhhhh" mi zittirono loro
M:"Forse ci siamo!!!"
S:"Che intendi?" subito dopo sentii un click ed un rumore metallico.... LA PORTA SI ERA APERTA!
L:"SIII!"
S:"Wow!!! Ci siete riusciti!"
M:"Eh già!"
L:" oh... E comunque..... Ti perdoniamo Stè"
Ero così contento, non conteneva più la felicità.... Finalmente stavamo ritornando ad essere il gruppo di una volta..... Da quanto aspettavo questo momento! Tutti felici e sicuri ma soprattutto.....
..... UnitiLyon's P.O.V.
Eravamo riusciti a scappare da quel posto infernale..... Ma senza Anna..... Non avevo la minima idea di dove fosse o cosa le stesse succedendo..... Speravo solo di ritrovarla al più presto.
Intanto, però, ci trovavamo in un bosco dall'aria sinistra con alti alberi di color marrone scuro e fronde fittissime di color carbone. Ci aggiravamo senza una meta da un bel po' ormai e, infatti, la stanchezza iniziava a manifestarsi sui nostri volti; continuavo a sentirmi costantemente seguito, e questo non fece altro che aggravare le mie misere condizioni.
???:"Lyon"
M:"Cosa è stato?"
L:"Non lo so...." dissi insospettito
??? :"Ragazzi fermi!"
S:"Ma chi diavolo è?!"
Istintivamente ci fermammo ed una strana figura ci raggiunse....
L:"TU!!!"
Come potevo non riconoscerlo!!! Occhi bianchi come il quarzo, veste azzurra come il cielo e voce misteriosa come l'oscurità.... Era Herobrine....
H:"Lyon aspetta! Devo parlarvi! Posso spiegarvi tutto!!!"
S:"Cosa dovresti spiegare!"
M:"Tutto quello che sta succedendo a noi....AD ANNA..... È colpa tua!!!"
H:"Ragazzi mi dispiace!!!! Ma non ho creato io tutto questo casino!"
L:"E chi se non tu?"
H:"Ora vi spiego.... Molto tempo fa stavo combattendo contro Entity, ma lui mi ha sconfitto ed ha preso un frammento della mia anima e lo ha usato per creare un clone.....Come me.... Solo malvagio, per i propri scopi...."
S:"E come facciamo ad essere sicuri che non sia tu il clone malvagio?"
H:"Ve lo posso assicurare! Sono stato io a mettere il libro in quello biblioteca e sempre io a donare i poteri ad Anna.... Ed inoltre - - - - - -" concluse facendoci vedere la ferita sul petto....
L:"O mio dio, Hero io-----"
H:"Tranquillo.... Non serve che ti scusi...... Sono venuto qui per aiutarvi! Posso darvi l'opportunità di vedere tutti i finali possibili di questa storia"
M:"Oddio davvero!!! Fallo subito!"
H:"Purtroppo io non posso...."
S:"Come mai?"
H:"Perché io l'ho già fatto una volta.... Deve essere uno di voi a farlo"
M:"Vado io"
L:"Sei sicuro...."
M:"Si"
H:"ok.... Allora ti presteró i miei poteri momentaneamente"
M:"ok"Mario's P.O.V.
Ero entrato in quello che possiamo chiamare "tunnel dimensionale".... Era molto bello.... Con un'atmosfera misteriosa ma rilassante allo stesso tempo.... Che strana sensazione......
Vedevo tutti i possibili finali di questa folle avventura, molti erano orrendi.... Altri meno, ma tutti negativi..... Mi chiedevo se avrei mai trovato un finale buono a questo punto....Poco dopo
All'improvviso mi sentii risucchiare da un forte getto d'aria... Spero solo che non sia ora di tornare dai miei amici.... Ho ancora tanto da vedere.....
Sbucai fuori da un portale e venni subito soccorso da Lyon.
L:"Mario tutto apposto?! Come è andata?"
M:"Non molto bene...." Affermai tristemente
S:"Quanti finali hai visto?"
M:"Tantissimi..... Saranno stati più di due mila..."
L:"E..... In quanti Anna vince?"
M:"..... Uno....."
L:"COSA?!"
S:"STAI SCHERZANDO SPERO!"
M:"No.... Ma---anche quello non è un bel finale...."
L:"Perché?"
M:"Perché qualcun'altro morirà.....solo che---non so chi è...."
H:"oh no...."
Non sapevo cosa dire..... O cosa fare..... Continuavo a pensare a quel finale.... Quel maledetto finale..... Chi cavolo moriva?! Cercavo di ricordare..... Avevo informazioni molto vaghe... Ma---- all'improvviso un particolare mi spiccó subito agli occhi...... Anzi............ Agli occhiali
STAI LEGGENDO
It's time to be BRAVE Anna!!!
FanficUna rivelazione a Lyon ed i suoi amici li porterà ad affrontare Entity!! Ma grazie a chi Entity verrà sconfitto😏😏