🗡️Un Nemico Inaspettato🗡️

248 11 26
                                    

???'s P.O.V.

Null:"Cosa hai intenzione di fare? Lo sai, lei è molto forte...."
???:"Si lo so..... Ho Imparato a conoscerla ormai..."
Null:"Quindi qual'è il tuo piano?"
???:"Per ora tu continua a fargli credere di essere il loro nemico.... Al resto penseró io"
Null:"E se mi scoprono?"
???:"Non ti scopriranno sta tranquillo"
Null:"Una domanda..... Coem fai a conoscere Anna?"
???:"Diciamo solo che ho avuto degli scontri con lei..."

Lyon's P.O.V.

L:"Bene..... E adesso? Che si fa?"
A:"Non ne ho idea...."
S:"Beh se Null non ci viene a cercare allora possiamo far finta che non sia successo nulla...."
M:"Wow... Non potevi dire cosa più stupida..."
S:"Perché scusa?"
A:"Perché è ovvio che tornerà.... Mica si dimentica le cose di punto in bianco...."
L:"E considerando il modo in cui si è presentato...."
M:"Che intendi dire?"
L:"Dico solo che quando è arrivato da noi era molto sicuro di sè..... Non sembrava così debole da mollare....."
S:"Forse avete ragione..... Però.... Cosa vuole da noi?"
A:"Forse è arrabbiato perché abbiamo ucciso Entity...."
L:"Oppure...... È felice..... Per la sua morte....."
M:"E allora perché dovrebbe rompervi l ed scatole...."
S:"È questo che non mi torna....."
Ci misimo tutti e quattro a pensare sul perché Null ci stesse alle calcagna ma.... Niente.... Nessuno era riuscito a trovare un motivo valido che spiegasse questa situazione.....

Anna's P.O.V.

Siamo stati tutta la notte a pensare, e pensare... Ma niente..... Nessuno era riuscito ad arrivare ad una conclusione....
----------------------------------------------------------------------

Ormai era notte fonda ed i miei compagni si erano addormentati nel bel mezzo della discussione, come al solito....
Provai a svegliarli ma fu inutile... Allora me ne andai sopra una roccia a guardare il cielo e a pensare....
Nella dimensione in cui ci trovavamo il panorama era bellissimo... Non mi ero mai soffermata a guardarlo, dopo tutte le cose che erano successe.....
In quel momento provai a pensare a Null ed il modo per sconfiggerlo, ma avevo mille idee per la testa e questo non mi faceva ragionare bene....
L:"Hey tutto apposto?"
A:"Si si tranquillo"
L:"Beh se stai qui da sola un motivo ci deve pur essere...."
A:"Sai.... Voi stavate dormendo, quindi...."
L:"Ah..... Approposito di questo..... Andiamo a letto.... Sono stanco"
A:"Si si andiamo"

Stefano's P.O.V.

Era notte inoltrata quando sentii un rumore provenire da fuori il rifugio in qui ci eravamo riparati.
Io ero l'unico ad essere sveglio così decisi di andare da solo a controllare...
----------------------------------------------------------------------

Uscii fuori dal rifugio ma non notai nulla di strano.... Così guardai nulle vicinanze per cercare degli indizi sull'origine di quello strano rumore che era molto più simile ad un urlo o una cosa del genere....
Andai in giro per la foresta fino a quando non vidi una luce..... E subito dopo sentii delle voci..... Erano due persone che stavano parlando..... DI ANNA!
???:"Come ti ho già detto Anna è molto forte.... Ma se riusciamo a lasciarla da sola abbiamo una possibilità di batterla!"
Null:"Ok perfetto... Quindi quando inizia il mio compito?"
???:"Ah guarda può iniziare subito perché abbiamo ospiti..."
CAVOLO! Mi avevano scoperto..... Provai ad indietreggiare ma mi raggiunsero subito....
Null:"Bene,bene bene.... Stefano eh?"
S:"Cosa volete fare?"
Null:"Se te lo dicessimo poi non sarebbe più divertente...."
???:"Null lascialo a me"
Null:"Certo capo"
S:"TU!!"
???:"Si sono io..... E ora silenzio.... Ho in mente un bel lavoretto per te"
----------------------------------------------------------------------

I minuti successivi sono stati orribili.... Non riesco ancora a capacitarmi di quello che è successo
???:"Ora ti spiegherò quello che voglio fare, ma se tu lo dirai ai tuoi compagni moriranno"
S:"Perché mai dovresti dirmelo?"
???:"Perché fa parte del mio piano.... Però voglio parlarne domani.... Null portalo dentro!"
In parole povere avevo appena dato inizio alla battaglia contro il nemico.....

...Che un questo momento non so più se sia...
                ...... null o herobrine.....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

It's time to be BRAVE Anna!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora