🔚La Fine di un nuovo Inizio🔜

220 13 17
                                    

Stefano's P.O.V.

S:"Allora abbiamo un piano!"
L:"Direi proprio di sì, Sté!"
M:"Speriamo solo che questo piano non fallisca come tutti gli altri....."
S:"Si ok, non dirlo perché sennò fallisce per davvero!"
M:"Sorry 😢"
S:"Quindi.... Come procediamo?"
L:"Per ora non possiamo fare nulla, dobbiamo solo aspettare che arrivino Entity ed Anna"
M:"Geloso eh,..."
L:"Ma di chi!? DI ENTITY?! ma perfavore! Io sono 100 volte meglio!"
S:"L'importante è che lo pensi...."
L:"COSA?!"
S:"No no nulla...."
L:"Non ti uccido solo perché mi servi....."

Mario's P.O.V

Lyon e Stefano stavano continuando ad urlarsi contro, quando arrivarono Anna ed Entity....
E:"Hey ciao ragazzi.... Passato una bella serata?"
In quel momento si attivava il nostro piano, Stefano avrebbe distratto Entity mentre Lyon sarebbe andato da Anna per toglierle i bracciali che le bloccavano i poteri, mentre io.... Beh stavo a guardare....
S:" Quando la smetterai di essere così strafottente...."
E:"Penso mai...."
S:"Seh certo...."
Entity aveva abboccato... Ora toccava a Lyon, ma Stefano doveva continuare a tenere impegnato Entity....Speriamo di non fallire altrimenti.... Siamo morti.....
E:"Hai qualcosa da dire Stefano?"
S:"No no, era solo una mia considerazione"

Lyon's P.O.V.

Il piano stava riuscendo abbastanza bene, ero riuscito ad avvicinarmi ad Anna e adesso sto cercando di toglierle quei cavolo di bracciali....
L:"Fatto!" dissi sussurrando ad Anna...
A:"ok, vado"

Anna's P.O.V.

Non appena Lyon mi liberó da quegli stupidi bracciali lanciai un incantesimo di paralisi su Entity...
E:"A-anna.... Come hai fatto a liberati?!"
M:"VE LO AVEVO DETTO CHE IL PIANO AVREBBE FUNZIONATO!!!"
Wow.... Mario era super felice.... Chissà cosa avevano combinato quei tre alle mie spalle.... Di sicuro niente di speciale😏....
L:"Anna..."
A:"si lo so.."
Era finalmente arrivato quel momento.... Lo aspettavo da così tanto tempo.....Ora mi sentivo davvero pronta.. Avrei posto fine a questo viaggio per sempre....
A:"Entity.. Ti dico solo un'ultima cosa.... Hai sbagliato a sottovalutarmi..."
E:"ANNA ME LA PAGHER-----"

----------------------------------------------------------------------

Entity era morto.... Una volta per tutte....
Io ero sfinita... Avevo usato tutti i miei poteri...
M:"Anna tutto apposto?"
A:"P-penso di sì..."
S:"Sicura?"
L:"Ancora non è tutto apposto...."
A:"Huh?"
L:"Non me lo dai un bacetto??"
A:"Sei uno stupido...."
L:"Ok allora vengo io"
Neanche il tempo di replicare che già ero avvolta da uno dei soliti abbracci coccoloni di Lyon....
M:"Beneeeee.... Io e Stefano andiamo...."
S:"Ma io volevo vedere.....😢"
L:"si si non ce ne frega"
A:"Ma poveri!"
L:"Shhhhh"
Restammo abbracciati per cinque minuti quando crollai dalla tentazione e lo baciai all'improvviso...
L:"Così va meglio!" arrossìi per l'imbarazzo, manomale che non c'erano Mario e Stefano...

Stefano's P.O.V.

Uscimmo finalmente da quel posto infernale e camminammo per un po' nella foresta.... Ma questa volta tutti più tranquilli e felici, pronti per tornare alla vita di tutti i giorni... Ma.....
L:"Ragazzi fermi...."
M:"Che succede?"
A:"La terra sta tremando!!!"
S:"Guardate là! Un portale!"
L:"Cosa ci fa qui un portale!?"
M:"Di sicuro è uscito qualcosa....."
??? :"O qualcuno"

Lyon's P.O.V.

Non possiamo nemmeno avere un attimo di pace che subito arriva qualcuno a romoerci le scatole...
L:"NULL!"
N:"Vedo che qualcuno qui ha ucciso Entity.... Curioso.... Forse sei più forte di quanto pensassi Guardiano..."
S:"Cosa vuoi Null?"
N:"Oh è ancora troppo presto per dirvelo... Dovevo solo fare un giro di ricognizione.... Beh.... Ci vediamo in giro allora..."
E poi sparì....
Fanrastico..... Un nuovo nemico..... Non aspettavo altro.... Dovremmo affrontarlo.... Ma non so come e quando..... È tutto un taboo... Ed ho paura, perché non conosco Null ed i suoi poteri....
Non so come affrontarlo....
Questo è un altro enorme ostacolo della vita... Ed io proverò ad affrontarlo... In qualche modo....

             ...... Null hai le ore contate.....

It's time to be BRAVE Anna!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora