❌False Ammirazioni❌

217 18 13
                                    

Mario's P.O.V.

All'improvviso sentii un tonfo dietro di me e notai subito dopo che si trattava di Anna...
M:"ANNA!!! SVEGLIATI!"
A:"M-Mario...... Sei tu?"
M:"Si.... Mi spieghi che cavolo ci fai qui!?"
A:"Prima dimmi.... Hai parlato con Steve per caso?"
M:"Si, per avvertirvi su quello che voleva fare Entity.... Perché?"
Al sentire delle mie parole divento rossa.... Era super infuriata....
A:"QUELLO NON ERA STEVE!!!"
M:"Come no?!?!"
A:"NO ERA UNA TRAPPOLA?! In realtà era Herobrine"..... Risentire quel nome mi faceva uno strano effetto.... Come se in qualche senso me lo sentivo.... Non poteva restare intrappolato in quella gabbia per sempre...
M:"Oddio..... Quindi tu mi sta dicendo che era tutta una trappola per lasciarti sola...."
A:"Esatto... Ora però dobbiamo trovare un modo per uscire da qui..."
M:"Ci ho provato ma non c'è modo di uscire da qui..... È tutto sbarrato..."

                                 Poco dopo

Sentivo rumori e passi in continuazione, non riuscivo a mantenere la calma.... Anna, invece, stava cercando di trovare una via d'uscita ma era tutto inutile....
M:" Anna smettila.... Tanto è inutile.... "
A:" Preferisci restare chiuso qui per sempre...O meglio fino a che Lyon non ci salvi.... DI NUOVO!! Se permetti sono stanca di questa storia! Tu non lo sei?"
M:"In effetti.... Ma che possiamo fare...."
A:"Ora come ora, poco e niente.... Però non dobbiamo mollare"

Lyon's P.O.V.

Io e Stefano camminavamo ormai da ore, non sapevamo la strada precisa così abbiamo usato una bussola speciale dataci da Steve; ammiravo molto Steve, si era offerto di restare con Anna per proteggerla e ci aveva anche dato questa bussola per trovare Mario, era veramente un buon amico.... In un modo o nell'altro dovevamo ricambiare anche noi....

Stefano's P.O.V.

Non ci volle molto prima di capire che ci eravamo praticamente persi... Lyon continuava a dire il contrario ma era chiaro come il sole che la bussola ci stava portando dalla parte sbagliata....
S:"Lyon fermiamoci.... Ci siamo persi"
L:"Sciocchezze!! Questa è la parte giusta!"
S:"OVVIAMENTE!!! Un posto tutto buio e con davanti un castello che quello di Dracula non è niente a confronto, è sicuramente la strada giusta!"
L:"Non ti fidi di Steve?!"
S:"NON STO DICENDO QUESTO, ma non ti pare un po' strano che ci porti in questo posto cosi cupo!!!?"
L:"Nahhhh.... Ed ora andiamo!"

                        Dopo poco tempo

Eravamo entrati dentro quello strano e misterioso castello e sentivo come un brutto presentimento....
S:"Lyon sai che non mi sento al sicuro qui dentro.....possiamo tornare indietro???"
L:"Perché! Non sarai mica un pusillanime!"
E:"perché tu non lo sei?"
L:"ENTITY! che cosa vuoi?! Dove è Mario?!"
E:"Vuoi sapere solo dove è Mario o anche dove è Anna?"
L:"C-come Anna?!"
S:"Anna non stava insieme a Steve?? "
Herobrine:"hai detto bene Stefano stava"
L:"H-Herobrine?!"
S:"Ma che cosa...."
L:"SEI UN IMPOSTORE?! TU CI HAI DATO LA BUSSOLA SBAGIATA ED HAI...... PRESO ANNA?!"
Il mio presentimento era giusto.... Steve non c'è mai stato.... Era tutta una trappola....
E:"Grazie ai poteri di Anna potrò finalmente avere la mia vendetta contro Null"
L:"NON SE NOI TE LO IMPEDIREMO"
E:"Lyon..... Lyon...... La devi smettere di fare l'eroe.... In questo lato della storia sei completamente inutile! Tu per me sei più come un peso che.... Mi separa di Anna....
Tu non puoi fare assolutamente niente?! E poi.... Cosa hai mai fatto tu per Anna?!?! Eri troppo impegnato a fare l'eroe forse...."
H:" In confronto a noi, voi non siete niente!!! Ed ora vi darò la conferma"
Iniziai a sentirmi veramente stanco e lo stesso accadde a Lyon, i miei occhi si chiusero automaticamente, ero impotente di muovermi.... Potevo solo pensare; pensavo a cosa sarebbe accaduto adesso.... Eravamo morti? Cosa sarebbe accaduto ad Anna.... E a Mario.... Chi era null? Ma una domanda mi fece superare tutte le mie preoccupazioni....

...Avrei mai rivisto Lyon allo stesso modo?...

It's time to be BRAVE Anna!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora