🎭Lost In His Mind🎭

196 14 0
                                    

Anna's P.O.V

I giorni passavano ed io sentivo tantissimo la mancanza di Lyon...... Sapevo benissimo che aveva sbagliato ma non potevo ignorarlo per sempre.......cosi mi alzai ed andai da lui...
Mentre mi avvicinavo vedevo la faccia di Mario.... Era inquieta.... Come se stessi facendo qualcosa di sbagliato....
Mentre camminavo provavo in senso di vuoto indescrivibile.... E per lo più i miei poteri stavano impazzendo......cosa diavolo stava succedendo?!
M:"A-Anna..... P-perché sei qui?"
A:"Volevo parlare con lyon..."
M:"NO" Mario scattò in piedi... Perché si comportava così.....
A:"Perché no??? Prima Lyon era venuto e mi ha chiesto di parlargli......"
Guardavo Mario.... Era diverso..... Era molto simile a Lyon.... La stessa espressione di..... Vuoto.....
L:"Hey Anna! Sei venuta alla fine...."
A:"Si.... Volevo scusarmi per come mi sono rivolta prima..... E------"
L:"Ah tranquilla.... È acqua passata"
Subito mi avvicinai a lui e mi abbracció forte...... Troppo forte direi......
Subito mollai la presa e lo spettacolo che vidi fu orribile....
Lyon e Mario avevano entrambi degli occhi rossi..... Come il fuoco..... Mentre Stefano era legato ad Herobrine..... Non sapevo cosa fare così provai a staccarmi da lyon, ma la sua presa era troppo stretta ed in più si aggiunse Mario......ero bloccata.... E DAL MIO MIGLIORE AMICO E DAL MIO FIDANZATO!!!
Finalmente capivo il perché dei loro comportamenti così strani...... Però qualcosa non tornava.... Ma penso che lo avrei capito presto...

Lyon's P.O.V.

Era accaduto quello che purtroppo sapevo che sarebbe successo.... Anna era venuta da noi.....ed ovviamente il suo piano era scattato.....vidi Stefano.... La sua faccia era sconvolta... È stato orribile vederlo legato con accanto Herobrine.... Ma poi la parte più brutta di tutte.....Anna....è stato uno strazio.... Vederla bloccata tra le braccia mie e di Mario.... Volevo tanto aiutarla ma lui mi impediva di farlo..... Piano piano tutta la mia felicità stava scomparendo lasciando spazio a solo odio e tristezza.....
Non volevo che Anna morisse.... Non per mano mia... Quando arrivo lui....
??? :"Bene-bene-bene siamo a capolinea Anna"
A:"chi sei?!"
??? :"Beh forse mi conosci già.... Io sono il vuoto che emerge dalle tenebre... La tristezza che accarezza la felicità..... La paura che prevale sull'audacia..."
A:"Null.... SEI NULL!!!!"
NULL:"Finalmente sono riuscito a prenderti da sola... Ovviamente con un piccolo aiutino..... Ma ora.... VOI DUE sapete cosa fare"
Mi piangeva il cuore al solo pensiero di doverlo fare.... Mma per fortuna non sarebbe morta.... O almeno non ancora....
Io e mario allentammo leggermente la presa e Null fece il resto....
Pochi secondi dopo Anna era sparita....
Non potrò mai dimenticarmi la faccia soddisfatta di Null.....
N:"Ottimo lavoro ragazzi!" e dopo di che sparì....
S:"MA CHE DIAVOLO STATE FACENDO"
Stefano era più arrabbiato che mai.... E come biasimarlo...
Finalmente, però, avevamo di nuovo il controllo delle nostre menti, volevo spiegare tutto a Stefano ma non mi faceva parlare...
L:"STEFANO!! Per l'amor del cielo mi fai parlare!!"
S:"Non penso ci sia tempo per le spiegazioni... Non ti pare?!"
M:"Ascoltaci ti prego!!Non eravamo noi ad agire!! Null ci stava controllando!"
Stefano non rispose... Si limitò ad alzare le spalle e ad allontanarsi da noi....
Null era appena arrivato ma già ci stava portando via tutte le persone a noi più care.. In un modo o nell'altro saremmo rimasti tutti soli.... Senza più sorridere.... Senza più vivere....

Anna's P.O.V.

Avevo capito il piano di Null ma non sapevo il motivo.... Tutta questa folle avventura è iniziata da un solo libro che...... Guardacaso si trovava proprio nelle mani di Stefano..... Provai a ragionarci su..... E se tutto questo fosse stato causato da lui..... O da Entity..... E che quel libro non fosse stato trovato per caso ma fosse stato messo da uno dei due in quella libreria.... Avevo troppa confusione nella mia testa..... Ma mi accorsi di una cosa.... Dall'inizio di questa avventura sono cambiata molto.... Ho imparato ad essere forte senza l'aiuto o il supporto di nessuno.... Ho imparato a cavarmela da sola e..... L'ultima cosa.... Che penso sia la più importante.....

.....Ho imparato ad essere coraggiosa..... Nonostante tutto....In qualunque momento...

It's time to be BRAVE Anna!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora