L'INCONTRO CON LA STREGA

325 23 24
                                    


Lyon's P.O.V.

Nel momento in cui aprii la porta mi ritrovai Mario e Stefano addosso.
L:"MARIO, STEFANO CI STAVATE SPIANDO!!!" gli dissi scollandomeli di dosso.
M:"No Lyon, ma che dici!?"
S:"Si infatti, devi aver visto male..."
L:"... INVECE HO VISTO BENISSIMO😠" mi stavo fomentando per così poco... Ero veramente arrabbiato con loro solo per aver fatto un semplice scherzo...
A:"Ok-ok... calmiamoci tutti. Dato che già sapete cosa dobbiamo fare mettiamoci in marcia!!" disse Anna trascinandoci fuori dalla porta di casa.
Anna riusciva sempre a far calmare le persone, a far calmare me!? E direi che non è poco😝mi faceva impazzire... <3

Anna's P.O.V.

Dopo anni abbandonammo la nostra amata casa, costruita prima dello scontro con Herobrine... Che ricordi!!
Tutte le sue apparizioni, e poi la costruzione della gabbia.... ah bei tempi!!

"DOPO UN PAIO DI GIORNI"

Lyon's P.O.V.

Erano passati ormai un paio di giorni ed eravamo arrivati in una vallata completamente arida "colpa di Entity... Lui rende tutte le terre su cui atterra aride..."
Fatto sta che era quasi notte e fortunatamente trovammo riparo in una casetta che all'apparenza sembrava abbandonata.
??? :"Ihihih!"
A:"Cosa è stato?!"
Mi voltai e trovai Mario e Stefano abbracciati tra loro... Che vergogna!
L:"Forza fifoni, sarà stato il vento..."
Si si è stato sicuramente il vento...vero?!
Continuammo, anche se un po' impauriti, l'esplorazione della casa:era molto grande con uno stile di mobili molto antico.
Entrammo in una stanza e ci ritrovammo davanti un'anziana signora che inizió a fissarci intensamente...
L:"Ci scusi signora, noi siamo degli avventurieri non sapevamo che questa casa fosse abitata... Se vuole usciamo subito"
??? :"No, no vi prego" ci disse mentre un ghigno le si stampó in faccia.
??? :"Io sono Baba Jaga, la strega più forte del mondo! Non vi preoccupate state qui tutto il tempo che volete!"

Anna's P.O.V.

Dopo aver salutato Baba Jaga mi girai per andare con gli altri ma la strega mi afferró il braccio.
Baba Jaga:"Só perché siete in viaggio, o meglio so perché TU lo sei, e mi dispiace per te ma non posso lasciartelo fare" mi disse con il sorriso di un pazzo stampato in faccia, e dopo aver sentito quelle parole **poof** il vuoto totale.

Lyon's P.O.V.

Stavamo continuando l'esplorazione della casa;era veramente enorme!!
S:"Lyon, Mario fermi!!"
M-L:"Che c'è Stefano??"
S:"Dove sta Anna?!"
M:"Oddio è vero!!"
L:"Porca cutrettola!! Ok calmi, calmi basta ripercorrere il percorso al contrario..."
S:"E tu ti ricordi??"
L:".... mmm..... no"
M:"Apposto..."
La nostra prima giornata nella casa della strega finì così... con noi tre in una stanza della casa cercando di passare la notte:io confortato da Stefano e Mario che cercava di decifrare una mappa..... e...... e Anna scomparsa, poteva essere dovunque, forse ci stava cercando, forse Entity l'aveva presa o.... Non ci volevo pensare...... cercavo di far entrare nella mia mente solo pensieri positivi ma fu inutile...... Tutto fu inutile.... Neanche Stefano riusciva a far togliermi dalla testa Anna.... Nessuno.... Nessuno....

It's time to be BRAVE Anna!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora