✴️CORRUPTION✴️

195 12 11
                                    

Lyon's P.O.V.

Erano passati alcuni giorni dal nostro litigio e nessuno di noi sembrava voler fare pace. Un pochino mi sentivo in colpa ma qualcosa mi impediva di cedere....
L:"Mario.... Secondo te sono stato troppo cattivo?"
M:"Forse un pochina... Ma non puoi farci niente...lo sai..."
L:"Dicendo quelle cose li ho feriti.... Molto... Mi dispiace così tanto...."
Qualche volta mi giravo verso Stefano ed Anna, vedevo i loro volti.... Erano tristi e spenti... Non era da loro.... Li avevo feriti molto e mi dispiace per questo...
Piano piano sentivo il senso di colpa farsi sempre più forte dentro di me... Tanto da non reggere più la pressione.... Ed andai da loro.... So che non dovevo.... Mi avrebbe ucciso per questo.... Ma non fa niente....

Stefano's P.O.V.

Io ed Anna eravamo veramente distrutti... Lyon aveva esagerato, soprattutto con Anna... Invece di starle accanto e sostenerla le ha rinfacciato tutto quello che ormai apparteneva al suo passato....
Anna era spenta.. Non parlava ormai da qualche ora e questa cosa mi preoccupava...Quando....
L:"Hey.... C-ciao ragazzi...."
S:"Che cosa vuoi Lyon! Vuoi rinfacciarci qualcos'altro per caso?"
Risposi solo io al saluto di Lyon.... Anna rimase impassibile...
L:"Veramente no... Sono qui per scusarmi... Se dobbiamo battere Entity dobbiamo farlo tutti insieme non credete?"
Dopo quelle parole Anna diede finalmente qualche segno di vita.
A:"Veramente tu non devi fare un bel niente.... Oh aspetta, forse c'è qualcosa che puoi fare.... Sparire"
Anna fece per andarsene quando Lyon la bloccò
L:"Anna aspetta ti prego!"
A:"Perché?! Così potrai riempirmi di nuovo di insulti!?!?"
L:"No Anna ti prego... Io.... Ti amo..."
Anna dopo le sue parole si fermò.... Non sembrava molto felice...ma la lasciai fare... Non volevo intromettermi...
A:"Davvero mi ami?! Non sembra sai?!" disse a Lyon dandogli un sonoro ceffone che lo fece indietreggiare...
L:"Anna mi dispiace, ti prego!" disse toccandosi la guacia dolorante....
A:"Ti prego Stefano fallo andare via"
Mi avvicinai a lui ma Lyon mi imploró
L:"Ti prego Sté cerca di convincerla"
S:"Ci proverò, te lo prometto"

Anna's P.O.V.

Non potevo crederci!! Finalmente capivo chi era veramente Lyon... Non volevo cancellare tutti gli anni ed i bei momenti passati con lui ma.... Quello che ha fatto è veramente senza senso... Era quasi come.... Come se non fosse lui ad agire.... Provai a riflettere un attimo, ultimamente Lyon si comportava in modo strano.... Non avrebbe mai detto qualcosa che avrebbe spezzato il gruppo... Ma invece lo aveva fatto... Ero così confusa....
S:"Anna... Posso parlarti un attimo?"
A:"Ok, va bene"
S:"Sai benissimo che Lyon ha sbagliato... Ma vuoi veramente rimuoverlo completamente dalla tua vita?"
A:"Non lo so.... Il fatto è che non sembrava lui...mi sembra così strano che ci abbia detto quelle cose..."
S:"In effetti hai ragione... Anche io pensavo la stessa cosa... Ma.... Come è possibile?!"
A:"Non lo so... Però può essere che era solo arrabbiato..."
S:"Si forse.... Quindi non vuoi andarci a parlare?"
Quella domanda mi metteva in crisi.... Non sapevo che fare... Da una parte volevo andare da lui ma dall'altra continuavo a pensare alle sue parole... Così crudeli.....e...
...... Dolorose....

Mario's P.O.V.

Mi sentivo così in colpa.... Ma non potevo disobbedirgli o mi avrebbe ucciso.... Eravamo troppo deboli... Ed anche cosi stupidi da cadere nella sua trappola....
Non volevo più essere sotto il suo controllo.... Ma non potevo sottrarmi.... Sentivo dolore... Dentro e fuori il mio corpo... Una fiamma che forse mai si sarebbe spenta... Avevamo bisogno di Anna... Ma se ci avrebbe raggiunto non volevo neanche immaginare cosa le sarebbe successo.... Tutto per colpa sua... Vedevo i suoi occhi ardere come il fuoco.. M il suo sorriso, così agghiacciante ed allo stesso tempo cupo e soddisfatto.... Oscuro.....
Io e Lyon eravamo in pericolo e dopo di noi lo saranno stati Stefano ed Anna...
Non so se loro ci odiano... Molto probabilmente si.... Ma non ci volevo pensare.... Lui non mi ci faceva pensare.... Avevo paura.... Poteva farci fare quello che volevamo e noi.....cosi inutili ed impotenti potevano solo obbadirgli.... Non so se ce la faremo.... Siamo soli.... Abbandonati al nostro destino....

......... Questa era, ed è la più grande battaglia che noi abbiamo mai combattuto fino ad adesso.... Ed è triste pansare che molto probabilmente dopo questa battaglia non ci riabbraccieremo più da vivi....

It's time to be BRAVE Anna!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora