🔙Rivelazioni🔜

233 11 29
                                    

Mario's P.O.V.

All'improvviso riaprii gli occhi e mi ritrovai in un stanza illuminanta soltanto da due torce ai lati del muro...
E:"Buongiorno Mario"
M:"Che cosa vuoi Entity?"
E:"Niente che ti interessa"
M:"E ALLORA PERCHÉ SONO QUI"
E:"Oh povero piccolo Mario, ancora non hai capito?! Tu mi servi da esca?!"
M:"Esca per cosa?"
E:"Ma per Anam ovviamente!!! In modo da poter prendere i suoi poteri!!"
Appena dette quelle parole inizia ad agitarmi, voleva i poteri di Anna e per colpa mia ci riuscirà....
E:"Ed ora se non ti dispiace ho delle cose da fare"
E se ne andò in una nuvola di polvere... Lasciandomi solo, racchiuso nei miei pensieri.... No  volevo che facesse del male ad Anna.... Ma che potevo fare, ero come un essere microscopico che cercava di fermare due giganti..... Ero inutile

                               Poco dopo

Dovevo avvertire i miei amici.... Ma come! Non avevo alcuna via di uscita, ogni porta o finestra era sbarrata...
Steve:"Mario, io posso aiutarti"
Quella voce.... Era così dolce..... Ma allo stesso tempo così..... Familiare..... Troppo familiare
M:"Steve???? Sei tu?"
Steve:"Si Mario, io posso avvertire i tuoi amici!!"
M:"Puoi anche aiutarmi ad uscire da qui?!"
Steve:"Si ma ci vuole più tempo.... Purtroppo la magia nera è molto difficile da distruggere, e per ora la priorità è andare ad avvisare i tuoi amici"
M:"Hai perfettamente ragione.... Allora di questo ai miei amici...."

Anna's P.O.V.

Il mattino seguente, il risveglio fu molto duro.... Stefano era distrutto, per le troppe emozioni, ma era determinato più che mai a ritrovare Mario..... Quando.....
Steve:"Hey ragazzi?!"
L:"Steve!!! Che ci fai qui?"
Steve:"Devo dirvi una cosa molto importante"
A:"dicci tutto"
Steve:"Sono stato da Mario e......temo che sia meglio,per uno di voi, non avvicinarsi a Mario, e quindi ad Entity"
L:"Che cavolo dici Steve!?!?"
A:"È una pazzia!"
S:"In questo modo dovremmo separarci?!"
Steve:"Lo so, ma è per il bene di uno di voi"
L:"E chi sarebbe questo" uno di noi"???"
Steve:" Anna"
L-S:"COSA?! PERCHÉ!!"
Steve:"Entity vuole prendere i poteri di Anna.... Quindi penso che sia meglio per lei restare con me..."
L:"ok... Se è meglio per lei.... Allora io e Stefano andremo a cercare Mario"
A:"okk"

                         Dopo pochi minuti

A:"Come hai fatto a trovare Mario??"
Non ottenni risposta a quella domanda, allora mi girai.... Steve are diverso, mi fissava in modo strano quasi da maniaco....
A:"S-Steve??"
"Steve":"Non essere spaventata Anna, sono sempre io.... Il tuo amico Hero-, e mmm volevo dire Steve"
A:"Hero? SEI HEROBRINE?!?!"
HEROBRINE:"CAVOLO..... il mio piano è saltato......ma niente è perduto"
I suoi occhi iniziarono a perdere ogni forma di vita ed a diventare più bianchi di un blocco di quarzo
A:"Hero..... Pensavo che ti avessimo sconfitto tempo fa..."
H:"Sbagliato...."
Inizió ad avvicinarsi a me..... Sentivo un dolore fortissimo alla testa.... Provavo un senso di vuoto indescrivibile..... Mi sentivo inutile.... Ero.....

..... Inutile

It's time to be BRAVE Anna!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora