Nicole'spov
Sento una mano accarezzarmi il viso,l'odore di brioche mi fa aprire gli occhi,Fab è di fronte a me,con un vassoio pieno di dolci..
"ben svegliata.."
"mmmh buongiorno"
Sorrido prima di lasciargli un lungo bacio sulle labbra
"ho portato la colazione,visto che ieri alla fine non abbiamo più cenato"
"è stata colpa tua"
"e te pareva.."
Sta per prendere una brioche ma io lo batto sul tempo rubandogliela dalla bocca
"eii era mio"
"non piú"
"stronzetta"
"oooh non offendere"
Gli do un piccolo schiaffetto sul braccio provocandogli una forte risata
"che vuoi fare oggi?"
"niente,voglio restare a letto per tutto il giorno"
"sfaticata"
"perché a te quest'idea non piace?"
"avoja se me piace.."
"allora vieni qui,vicino a me"
Non se lo fa ripetere due volte e si butta sotto le coperte abbracciandomi da dietro..
"mi canti qualcosa?"
In questo momento mi sento così bene che tutti i pensieri negativi sono svaniti nel nulla,ci siamo soltanto noi e il nostro amore..
"Posso fare a meno dei milioni
tanto portano solo problemi
ma non posso fare a meno del vino
non amando troppo gli schemi
Posso fare a meno di un motore
è troppo bello camminare
posso fare a meno di sapere
perché spesso preferisco immaginare
Ma che dire, che fare
quando io io non posso fare a meno di te.."La sua voce si diffonde nell'aria,sento il suo respiro sul mio collo,chiudo gli occhi e inizio a cantare con lui..
" che sei l'infinito tra i miei desideri
la la
tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri
e questa canzone
che gira e rigira la dedico a te
il mio unico amore
il senso di ogni cosa che c'è"Restiamo così per un pó,alternando momenti di pura passione a momenti di dolci carezze.
Il tempo passa,e senza rendercene conte si è fatta sera,la fame ha incominciato a farsi sentire e per questo abbiamo deciso di alzarci dal letto e scendere in cucina a mangiare qualcosa di buono..
"sai che ci voleva proprio tutto questo?"
Fab mi versa del vino e mi fa segno di brindare..
"a cosa vuoi brindare?"
Chiedo quasi sorpresa..
"a noi,a quello che abbiamo,a quello che siamo..e soprattutto al fatto che ci amiamo come il primo giorno"
"e forse anche di più"
Dico alzando il bicchiere verso l'alto..
"spero sarà così per sempre"
Dopo aver mangiato e brindato,ci buttiamo sul divano a guardare il nostro film preferito..
Il film è arrivato quasi a metà,non lo seguendo,la stanchezza si sta facendo sentire e i miei occhi sono chiusi,non sto dormendo anche se Fabrizio crede di sì..
"quanto sei bella amore mio.."
Sento che mi accarezza dolcemente una guancia,sospira,sembra quasi che voglia dirmi qualcosa..
Continuo a far finta di nulla,aspettando che lui parli..
"come trovo il coraggio de ditte che a febbraio partirà il tour.."
Boom colpo al cuore...
Spalanco gli occhi,mi giro verso di lui,lo guardo per un secondo,e senza fargli capire che in realtà ho sentito quello che ha detto,mi alzo dal divano e vado in cucina a bere un pò di succo di frutta..
"ei.."
Sento le sue braccia stringermi da dietro,vorrei lasciarlo fare,ma qualcosa dentro di me è scattato..
Lo allontano,continuando a bere,e facendo finta di niente.."Ni perché questo cambio di umore improvviso?"
"ho sonno,vado a dormire"
"ma.."
"Fabbri,sono stanca.."
Mi dirigo verso le scale,ma lui mi si posiziona davanti,impedendomi di salire
"dai fammi salire"
"no,finché non mi dici che succede"
"non ho voglia di parlare adesso.."
"te la fai venire la voglia..avanti parla"
"guarda poi finiamo per litigare"
"lo stiamo già facendo..."
Incrocia le braccia spazientino, aspettando una spiegazione
"a Febbraio parte il tour..?"
"e a te chi te lo ha detto?"
Mi vieni spontanea una risata ironica..
"tu..poco fa"
"quindi eri sveglia"
"direi di sì"
"cazzo Nicole..ti giuro che te lo avrei detto prima possibile"
"non è quello il problema.."
"e allora qual'è?"
"te ne vai proprio nel momento in cui io ho più bisogno di te.."
"Nicole non te sto a segui"
"Fabbri potrei sentirmi male da un momento a l'altro,potrei essere chiamata per l'operazione in qualsiasi momento..e tu te ne vai!"
Sto urlando,gesticolo nervosamente con le mano,sento che sto per piangere,ma non voglio che lui mi veda..
"non posso abbandonare il tour,è il mio lavoro..
Amore io ti prometto che ci sarò,te lo posso giurare,io non ti lasciarei mai sola""quante promesse hai fatte e quante ne hai mantenute?"
"poche,hai ragione,ma la più grande te lo fatta sull'altare e quella la manterrò fino alla fine.."
"fabbri..lasciami andare di sopra..sono stanca"
Non voglio dire cose di cui sicuramente domani mi pentirò,si arrende facendomi passare,non mi segue,e io non mi giro a guardarlo..
Con rabbia sbatto la porta della camera,mi butto sul letto,precisamente dal lato dove dorme lui,stringo il cuscino e con le lacrime agli occhi mi addormento.
STAI LEGGENDO
Stai con me in ogni respiro
FanfictionAma, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare)