Il concerto è finito,i ragazzi stanno facendo gli autografi,mentre noi donne li stiamo aspettando in camerino..
"Silvia sai che per un attimo ti ho invidiata?"
"perché?"
Chiede spostando lo sguardo su di me..
"perché sul palco eri così disinvolta,mentre io.."
"Nicole,sei stata bravissima"
"ma se sembravo un pezzo di legno"
"ma quella è una cosa normale"
"dici?"
"certo!"
Stiamo tranquillamente parlando,quando la porta si apre..
"Amore!!"
Di scatto mi alzo e corro ad abbracciare Fabrizio,che prontamente mi prende facendomi roteare in aria
"sei stata grande sul palco.."
"e tu un pazzo a fare quello che hai fatto"
"oh voi capi che le fan ti amano!"
"io invece amo te"
Intreccio le braccia dietro il suo collo e faccio unire le mie labbra alle sua,fregandome di chi abbiamo intorno..
"quando avrete finito co sti baci,io andrei a mangia,ciò na certa fame"
La voce del riccio ci riporta alla realtà..
"giggi voi un bacio pure tu?"
Fabrizio scherzando stringe Ermal verso di lui,baciandogli una guancia
"che schifo!"
Ermal si scanza,e la sua espressione fa scoppiare tutti a ridere..
Dopo questo siparietto comico,decidiamo di andare a mangiare qualcosa in una pizzeria..
Ci troviamo a un tavolo appartato,per stare lontani da sguardi indiscreti..
"Fa prima a chiamato tua madre,Greta dorme da loro,per te va bene?"
"cambia qualcosa se dico si o no?"
"non credo,ormai hanno deciso"
"ormai sta più con loro che con suo padre"
"non dire così..e poi.. (mi avvicino al suo orecchio per non farmi sentire dagli altri) non sei contento di passare la notte da soli?"
Sul suo volto si fa spazio un sorriso malizioso,sposta lo sguardo sulle mie gambe,ci poggia una mano,facendola scorrere su e giù..
"ragazzi voi il dolce lo prendete?"
Le parole di Niccolò provocano una forte risata da parte di Fabrizio,prima che dica qualcosa di strano,gli tiro una leggera gomitata sulla pancia..
"aio!"
"Grazie,ma io passo"
Faccio finta di non notare lo sguardo perplesso di Fabrizio rispondendo tranquillamente a Niccolò..
"ma Fabbri,mesà che stasera hai bevuto un pò troppo.."
"Meta pensa a quello che hai bevuto tu"
Eccoli che ricominciano a bisticciare,mi alzo e faccio segno a Fabrizio di andare a fare una passeggiata,ho una gran voglia di stare un pò da sola con lui..
STAI LEGGENDO
Stai con me in ogni respiro
FanficAma, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare)