"Fabbri la gente ci sta fissando"
"Ermal,a me non me ne frega niente della gente, e tu brutto idiota,vojo sape che te ridi?"
"niente,vuoi picchiarmi?,picchiami,io non ti fermerò"
Nicole'spov
Jackson è appena stato qui,ha scoperto tutto,e purtroppo sa anche che io in realtà ricordo ogni cosa..
Mi alzo dal letto per prendere una boccata d'aria,ma vengo attirata da delle voci sotto di me,abbasso lo sguardo,riconosco Fabrizio ed è insieme a Ermal e.. Jackson
All'apparenza sembra stiano solo parlando ma d'un tratto Fabrizio tira un pugno e Jackson risponde con una spinta..
Mi sento impotente,cerco di farmi sentire da loro,ma la mia voce è ancora troppo debole,fortunatamente Ermal alza lo sguardo verso l'alto e finalmente mi nota..
Fabrizio'spov
La discussione si sta facendo pesante,lo prendo per il colletto della camicia,e lo sbatto contro il muro
"Fabbri! Nicole è sul balcone!"
Le parole di Ermal mi bloccano dallo sferragli un altro pugno,stringo i denti e con fare minaccioso gli dico..
"tu nun te ne devi avvicina più ne a mi moglie e ne a mia figlia! Perché te spezzo in due!"
"corri,corri da lei,tanto quella tr***"
Non lo faccio finire di parlare,e gli sferro quel pugno che prima mi ero risparmiato di dargli
Sono accecato dalla rabbia,soltanto Ermal riesce a fermami e a portarmi via...
"basta adesso,io direi che gliene ne hai date abbastanza"
"levati Ermal,non ho finito!"
"si invece,Nicole ti sta aspettando"
"cosa ha visto esattamente?"
Chiedo con più calma..
"tutto Fabbri..TUTTO"
"quindi sarà sicuramente incazzata?"
"non lo so,ma muoviti ad andare da lei"
Corro su per le scale e senza bussare entro in camera,lei è di spalle seduta sul letto..
"Greta dov'è?"
Chiedo io..
"sta giocando con le infermiere nell'altra stanza"
"ah.."
"Fa...avvicinati"
Con fare tibuttante faccio come mi dice,mi siedo accanto a lei e la osservo in tutta la sua naturale bellezza..
"sei arrabbiata?"
"no,anche se domani sarai su tutti i giornali"
"mi dispiace ma io non ciò visto più,ero accecato dalla rabbia"
"ti ho visto e mi hai fatto paura,ma la vera domanda è..,tu sei arrabbiato con me?"
Alza il viso,che fin ora era fisso a terra,i nostri sguardi si incrociano e noto che i suoi sono lucidi..
"perché dovrei essere arrabbiato con te?.."
"ti ho mentito"
"amore mio tu non hai nessuna colpa,capito?"
"si che ne ho"
"no invece,tu volevi soltanto proteggermi e non mi posso arrabbiare per questo"
"ti amo Mobrici"
"anch'io e non immagini quanto"
I nostri visi sono vicinissimi,non resisto e la bacio..
"aspettavo questo momento da troppo tempo"
"ma se ti ho baciata ieri e mi hai respinto!"
"non sai quanto mi è costato!.. Approposito dimmi che Jackson stavolta è sparito per sempre dalle nostre vite"
"bé,prese le ha prese! Io non penso che tornerà"
Ne approfitto per rubargli un altro bacio mentre lei continua a parlare..
"ma Ermal dove lo hai lasciato?"
"di sotto..ma io ti bacio e tu pensi a Meta?.."
"sei geloso per caso?"
"mmmh si..tantissimo"
"sei proprio un creino"
Mi dice scoppiando a ridere..
"oooh,calmina"
"Moro tranquillo tu sarai sempre il mio preferito"
"e vorrei vede..,
dai mettite dentro il letto,e riposa,sei pallida""non mi va.."
"ma devi riposare"
"non sono stanca"
"E allora che voi fa?"
Scrolla le spalle come i bambini,e si appoggia con la testa sulla mia spalla..
La stringo tra le mie braccia,giocando con i suoi capelli,quanto mi era mancato tutto questo.
STAI LEGGENDO
Stai con me in ogni respiro
FanficAma, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare)