Il grande giorno è arrivato,oggi saprò se dovrò essere operata o no..
L'ansia mi sta divorando e non posso darlo a vedere,perché Fabrizio sta peggio di me.."Fabbri,perché non vai a casa a riposarti?..tanto sicuramente i risultati non si sapranno prima delle 10:00"
"Non voglio lasciarti sola"
"Ti prometto che se ci sono novità di chiamo.."
"Va bè,mi hai convinto,ma starò via poco.."
"Riposati..che mi sembri un panda con quelle occhiaie"
"Va bene mammina..a dopo"
"Scemo"
Gli rispondo ridendo mentre gli lascio un bacio..
Fabrizio'spov
Ho promesso a Nicole che mi sarei riposato,ma la realtà è che non riesco a chiudere occhio,quindi decido di fare una doccia,mi cambio,e indosso una tuta con una maglia nera sopra..
Mi rilasso suonando un pò,e provando a buttare giù qualche parola che potrebbe diventare una nuova canzone..Il tempo sembra volare,e quando alzo gli occhi verso l'orologio mi accorgo che è già ora di tornare in ospedale..
Mentre guido,la mia mente è altrove,non so cosa aspettarmi,lei non mi ha ancora chiamato quindi sicuramente non ci sono novità
Raggiungo il reparto dov'è ricoverata e mi aggirò come un disperato fuori dalla sua stanza..
Mi faccio forza,entro,ma a mia grande sorpresa il letto è vuoto..
"Scusi infermiera,ma mia moglie dov'è?"
"Ah si,scusi se non l'abbiamo avvertita,è nello studio del medico..in fondo alla sua destra"
Prima me fanno prende un colpo e poi me chiedono scusa..
Con fare agitato mi dirigo nella direzione che mi ha spiegato la ragazza..
Ci sono almeno 5 studi medici sulla mia destra..
me sento un pò coglione ma con pazienza leggo tutte le targhe fuori,fino a quando una spicca su tutte..
"Cardiologo"Busso con decisione,aspetto che qualcuno mi risponda e poi entro..
"Fabri,pensavo che non mi ritrovassi"
"Lasciamo sta..poi te racconto.."
Allungo la mano verso il dottore che vedendomi un pò agitato mi tranquillizza con un sorriso..
Guardandolo bene noto che è abbastanza giovane,avrà più o meno l'età di Nicole.."Lei è il marito suppongo"
"Si.."
Ci fa accomodare sulle sedie di fronte a lui e tira fuori una marea di scartoffie..
Mi giro verso Nicole,e noto che non riesce a stare ferma,gli prendo la mano sinistra,e me la porto verso le labbra lasciandoci un bacio.."Stai tranquilla.."
Il dottore si schiarisce la voce e entrambi ci concentriamo su di lui,con gli occhi colmi di speranza..
"Allora Signora Mobrici..qui sembra tutto a posto,il suo cuore sta bene, quindi non c'è motivo di fare nessuna operazione,può tornare a casa e condurre una vita normalissima"
"Oddio,meno male.."
Per un secondo chiudo gli occhi tirando un sospiro di sollievo..
Usciamo da li,Nicole non ha ancora detta mezza parola..
Cerco di capire quello che gli passa nella testolina,ma con scarsi risultati.."Amore ma hai sentito che ha detto il dottore..?"
"Ma certo..è che ancora non ci credo"
Per tranquillizzarla le circondo la vita con un braccio,e faccio unire le nostre labbra,a quel punto sento che si rilassa e ne approfitto per approfondire il bacio..
"Ho voglia di stare da sola con te"
"Mmmh questa idea mi piace"
"Immaginavo.."
"dove vuole che la porti signorina?"
"se fossi romantica ti risponderei..
"su una stella..""ma tu non sei romantica..quindi?"
"Oooh come te permetti,io sono romanticissima se voglio.."
"allora so io dove portarti.."
"Cosi mi fai paura"
"Noo,cappuccetto non ti mangerò viva,ho altre intenzioni"
"Ho ancora più paura"
Sbotto a ridere mentre lei mi da piccoli schiaffetti sul braccio..
Nicole'spov
Il profumo di salsedine,le onde del mare che sbattono contro gli scogli,la sabbia che con il vento si alza e ci finisce tra i capelli..
Mi ha portata al mare,il posto più romantico che ci sia..
Sono di fronte a questo infinito spettacolo,l'acqua salata mi bagna i piedi,mentre Fab mi accarezza le gambe ormai nude..
"Ho tanta voglia di farti mia"
Si posiziona sopra di me,i nostri corpi si toccano,le mie labbra bramano le sue..
Con un movimento deciso entra dentro di me,la sua voce roca,le sua labbra che vagano ovunque,e' famelico,e' voglioso,è amore fino allo stremo.
STAI LEGGENDO
Stai con me in ogni respiro
FanficAma, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. (William Shakespeare)