~Primo Capitolo~

53 2 0
                                    

Portai la foto vicino al mio petto e una lacrima mi rigò il viso e poi un'altra, poco dopo iniziai a piangere a dirotto, sentii dei passi dietro di me, mi chiamò, ma io non mi voltai.
X: Ale, cos'hai?
A: Niente...
X: Come mi puoi dire niente, se stai piangendo. Dimmi cos'hai!?
A: Piango per un ragazzo che non vedo da anni, è lui *gli mostrai la foto*.
X: Non c'è bisogno di piangere lo rivedrai.
A: Quando? Non so nemmeno dove abita, Liam!
L: Ah... Mmmh... Potresti chiamarlo.
A: Non ho il suo numero.
L: Ci sarà un modo e io ti darò una mano!
A: Davvero? Faresti questo per me?
L: Sì Ale. *sorrise*
Poco dopo smisi di piangere e abbracciai mio fratello, lo ringraziai e andai in camera mia.
Mio fratello farebbe qualunque cosa per me e io sono felice di avere un fratello come lui, è molto protettivo con me e ogni volta che esco chiede sempre ai nostri dove vado e a che ora torno a casa, si preoccupa troppo, forse perché ancora non ho un ragazzo e vuole sapere perché per lui sono ancora una bambina, ma deve sapere che tra non molto sarò maggiorenne e non deve pensare a me, ma a lui e alla sua famiglia, soprattutto a suo figlio, il mio nipotino che adoro tanto. Io e mio fratello abbiamo 6 anni di differenza anche se non sembra, sia io che lui abbiamo i capelli marroni, mentre gli occhi diversi, lui marroni e io marroni-verdi (lo so non sono molto diversi). Ah che sbadata mi chiamo Alessia e ho origini Anglo-Italo, mio babbo è italiano, mentre mia mamma è inglese, oltre la lingua italiana e inglese sto imparando anche lo spagnolo e lo amo troppo.Il mio unico e grande desiderio é di ritrovare il mio caro AMICO e dirgli quello che provo e nella speranza che mio fratello riesce a darmi una mano a ritrovarlo.

THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora