~Tredicesimo Capitolo~

15 0 0
                                    

Durante la festa chiamai la mia migliore amica e mia cugina, arrivarono poco dopo, andai oltre da loro salutandole e abbracciandole. Dopo aver parlato un pò con loro andai oltre da Niall per farmi raccontare di quello che era successo al ristorante, lo vidi vicino alla finestra da solo.

A: Hey, Horan! Ti stai divertendo stare qua tutto da solo?

N: Hey, si molto!

A: Niall! Seriamente, lo so che non ti stai divertendo, mi spieghi cos'hai?

Mi avvicinai davanti a lui e lo guardai.

A: Ti piace qualcuno e non lo vuoi dire? Su dai non essere timido con me, non dirò niente a nessuno.

N: Cosa?... Beh può essere solo che non la vedo da anni.

A: Davvero? Allora abbiamo lo stesso problema, risi. Beh io rido, ma non ci sarebbe da ridere perché mi manca.

N: Ti capisco.

A: Beh almeno tu stai con qualcuno... Dov'è ora? Come si chiama? La conosco? Scusa per tutte queste domande.

N: No, non sto con nessuno, mi piace una ragazza e basta, non so come si chiama, ma so che è qua da qualche parte.

A: Ah che peccato, posso chiederti un'ultima domanda? Cosa c'è su quel foglio che porti sempre con te?

N: Scusa ma a questa domanda non posso risponderti.

A: Perché no Niall?

N: Perché sono cose mie.

A: Ok, scusa... .

Dopo aver finito di parlare, presi un piatto dove misi qualcosa da mangiare e due bicchieri con della coca per me e per Niall, ritornai da lui mettendomi seduta accanto.
Mentre presi il bicchiere per bere vidi mia cugina che stava parlando con Louis ed era molto vicina e questo
mi rendeva felice, mentre vidi la mia amica parlare con i miei. Niall si alzò e in quel momento gli cadde il foglio vicino a me, lo raccolgo chiamandolo e tutti quanti guardarono verso di noi.

A: Niall! Ti è caduto il foglio...

Non facendolo a posta girai il foglio per vedere cosa c'era di così tanto interessante, ma c'erano scritti solo alcune cose che doveva comprare. Tutti rimasero stupiti, mentre mio fratello e gli altri ragazzi erano terrorizzati che Niall si sarebbe arrabbiato con me per aver visto il pezzo di carta. Niall si girò e per un istante rimase fermo a guardarmi.

A: NIALL? E PER TE QUESTO FOGLIO CON SCRITTO LE COSE DA COMPRARE È COSÌ IMPORTANTE?!!

N: No, non lo è.

A: Allora perché sei triste quando lo guardi?... sto male per te, non voglio vederti così.

Si avvicinò per prendermi il foglio e mi disse a bassa voce...

N: Non è questo che mi fa stare male, ma un altro che ho nella tasca e meno male che non mi è caduto.

A: Perché? Che cosa c'è nell'altro foglio?

N: Niente di importante, ora se non hai altro da dirmi andrei in bagno.

Che imbarazzo, tutti che ci guardavano e lui che si avvicinò guardandomi con quegli occhio azzurri e il mio cuore che batteva a mille. Quando se ne andò rimasi immobile, mentre gli altri ripresero a parlare. Vidi arrivate mio fratello e mi chiese se era tutto ok e gli dissi di sì, ma in quel momento preferivo andarmene in camera mia, prima però andai da Harry, lo abbracciai e gli feci di nuovo gli auguri. Quando andai su di sopra lasciai il regalo a Liam per darglielo a Harry e salutai a tutti.

THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora