~Diciottesimo Capitolo~

13 0 0
                                    

Il giorno dopo dato che fuori c'era un sole meraviglioso andai a scuola a piedi e quando arrivai mi fermai davanti al cancello ancora chiuso.
Dopo qualche minuto vidi arrivare mia cugina e la mia amica in macchina, poco dopo il preside con mio fratello, Harry, Niall e Louis, in fine tutti gli altri ragazzi della scuola, i professori e le bidelle.
Arrivò il preside che mi salutò e aprì il cancello, Liam e gli altri entrarono e in quel momento vidi Niall che mi stava guardando, ma feci finta di niente, quando arrivarono le altre due entrai.

Mi misi seduta sull'erba in penultima fila e il preside iniziò a parlare e ovviamente noi potevamo discutere su cose che andavano bene oppure su cose che non andavano bene e io dissi la mia.
Quando arrivò il mio turno, non so perché ma era come se mi sentivo gli occhi di Niall puntati addosso e invece guardava da tutt'altra parte.
Dopo aver chiarito tutto quanto, le bidelle ci avevano preparato un rinfresco con del cibo e delle bevande.
Mi avvicinai al tavolo e presi un pezzo di dolce e del thè al limone, ad un certo punto, mentre mia cugina Charlotte mi stava parlando e io non la stavo ascoltando, vidi Harry, Louis e Niall entrare a scuola e dalla tasca di Niall cadde il solito foglio.
Mi guardai intorno per vedere se qualcuno si era accorto, ma tutti stavano mangiando, bevendo o chiacchierando, quindi andai oltre lasciando mia cugina da sola.
Raccolsi immediatamente il pezzo di carta bianca, ma non feci in tempo a girarla che Harry e gli altri uscirono dalla porta principale della scuola e la misi dentro la tasca dei miei calzoni...

THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora