~Nono Capitolo~

22 0 0
                                    

Arrivai in aereoporto con mio fratello e prendemmo il primo aereo che partì per Londra. Mi stava venendo l'ansia, non per l'aereo, ma per ritornare a Londra, la mia vecchia città che amo tanto. Appena entrai in aereo presi posto e mi misi a sedere e mio fratello accanto a me. Nell'attesa di arrivare a Londra mi addormendai con le cuffiette nelle orecchie. Arrivati mio fratello mi chiamò,guardai fuori dal finestrino e vidi molte persone che girivacavano per le strade e l'ansia iniziò ad aumentarmi e il battito del mio cuore iniziò ad accelerare. Rimasi a guardare e mio fratello mi chiamò tre volte dicendomi di scendere.

L: Allora, ti ricord-...

A: Seguimi!

Non gli feci nemmeno finire di parlare che lo presi per un braccio e lo portai davanti alla fermata dei taxi e appena ne vidi uno lo feci fermare e salimmo, dissi la via al taxista e ci portò immediatamente a destinazione. Lo ringraziai e gli diedi i soldi.

A: Ecco fatto, siamo arrivi! *sorrisi e lo guardai* Liam? Tutto Ok!?

L: Si si alla grande, ma la prossima volta vedi di darti una regolata, mi devo riprendere da tutto ciò.

A: Ops, scusa! *sorrisi*

Mi girai e vidi la mia vecchia casa e la casa del mio EX MIGLIORE AMICO, mi scese una lacrima.

A: Liam dovrebbe essere quella, puoi suonare te? Io non riesco...

L: Ok, come vuoi.

Mio fratello andò verso il cancello e io mi incamminai dietro di lui, suonò al campanello l'ansia iniziò a salirmi di più e il battito del mio cuore diventò più veloce di prima. La porta si aprì e...

THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora