~Ventiduesimo Capitolo~

12 0 0
                                    

Mi alzai e svegliai le altre, ci vestemmo e scendemmo in salotto, poco dopo scese anche mio fratello ancora in pigiama...

A: Liam non ti sei ancora vestito?
Dissi con un tono di voce basso.

L: No, ma non dobbiamo essere là per le 8?

A: Sì, ma dobbiamo essere un pò prima.

L: Ok, allora mi preparo e poi andiamo.

A: Va bene.

Nel frattempo io e le altre ci truccammo nel bagno, sentì bussare alla porta e chiesi chi era (era mia mamma). Uscì dal bagno e andai in cucina con lei, che mi doveva parlare.

M: Sai che stai molto bene con quel vestito nero!

A: Davvero? Grazie!!

M: Anche il trucco e i tacchi.

A: Grazie mille, mamma!

M: Ho una cosa importante da dirti...

A: Oh dio, che cosa? Così mi preoccupi, c'entra qualcuno?

M: È una domanda che devi rispondere si o no e non ci devi pensare a lungo.

A: Mamma dai, che domanda è?

M: Hai davvero un debole per Niall?

A: Ehm sì, perché?

M: Da quando?

A: Non era solo una domanda dove dovevo rispondere si o no?

M: Ale sono io che ti faccio le domande, non te.

A: Ok, va bene. Dall'ultima volta che ci siamo trasferiti.

M: Da tutto questo tempo tu hai pensato sempre a lui e non hai ragazzi di qui?

A: No, e poi non sapevo che era lui mamma, quando giocavamo insieme ci davamo dei soprannomi.

M: Ok ho capito...

C: Ale noi siamo pronte, usciamo!

A: Sì, arrivo!

M: Vai e mi raccomando quando sei pronta diglielo, non c'è bisogno che glielo dici subito, hai tutto il tempo
che vuoi.

A: Sorrisi. Si, grazie. L'abbracciai e uscì di casa.

Arrivati a scuola iniziammo a posizionare i tavoli con sopra da mangiare, da bevande, piatti, tovaglioli ecc, e man mano arrivarono gli altri alunni.
Arrivò anche il Dj che salì sul palco e si mise in un angolino con tutta la sua
attrezzatura. Misi le ultime cose che servivano sul tavolo e in quel momento vidi arrivare Harry, Louis e Niall, chiamai mio fratello per avvisarlo e in più le altre iniziarono a dirmi che era arrivato Niall e di andare da lui a parlare.
Feci finta di non sentirle e andai verso il palco dove c'era il Preside che parlava con il Dj.

A: Preside i ragazzi sono arrivati, ma manca ancora un pò di gente, e scusi se le ho interrota.

P: No, si figuri e grazie.

Andò da loro.

X: Aleee, è arrivo Niall che aspetti!

A: Vado quando ne ho voglia da lui, alzai la voce, ma lui essendo più in là non mi sentì.

X: Ok, scusami.

C: Guarda che ti ha solo avvisato.

A: Sì, da prima. Lo visto anch'io, voi invece non andata dai vostri?

C: Io si e vado ora. A dopoooo!

A: Bene, tu?

X: Non c'è bisogno che vado io da lui sta venendo lui da me, ma che hai oggi?

A: Niente!

X: Mah, sarà...

Harry arrivò, ma invece di andare dalla mia amica venne verso di me e mi abbracciò.

H: Sei pronta?

A: A cosa?

H: A divertirti!

A: Ah si, risi.

Ad un certo punto vidi Niall che mi stava fissando e vicino a lui c'erano Louis e Charlotte, avevo un brutto
presentimento, speravo solo che Charlotte non gli avesse detto niente.

A: Ehm Harry non è meglio che vai dalla tua bella? Ho saputo che vi sentite.

H: Cosa? Chi?

A: Con la mia migliore amica.

H: Ah si, ma non stiamo insieme, ci sentiamo e basta.

A: Ah, comunque è meglio che vai da lei, perché ci sta guardando male e la stessa cosa Niall, penso che mia
cugina gli abbia detto qualcosa, guai a lei se gliel'ha detto.

H: Ok, ma nooo sta tranquilla.

A: Lo spero...

Poco dopo vidi il Preside salire sul palco e tutti quanti vennero verso di lui per ascoltarlo, io essendo già lì davanti mi girai e in quel momento sentì qualcuno che mi toccò un fianco da dietro ed era mio fratello. Mi girai.

A: Liam! Ma sei scemo, che spavento.

L: Scusa non volevo, ti volevo dire una cosa.

A: Dimmi.

L: Sai se ci chiama adesso?

In quel momento arrivarono Niall, Louis e Harry.

A: Ehmm, non saprei, non vi ha detto niente quando era lì con voi?

L: No, ora sentiremo cosa dirà.

Lo: Ciao Ale! Come va?

A: Ciao Lou! Bene, te?

Lo: Alla grande! Bel vestito!

A: Ah, alla grande, ridi. Grazie!

Dopo aver parlato con Louis andarono vicino al palco e nel frattempo arrivarono le altre.

THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora