Non sapevo da dove iniziare, lo guardai e dal suo volto mi sembrava molto triste, mi avvicinai e gli chiesi cosa aveva, ma non mi disse nulla, continuava a camminare e guardare verso il basso. Lo presi per un braccio e lo fermai...
A: Niall ti ho chiesto cos'hai, perché non mi rispondi? Spero che non sia per colpa mia!!
N: No, non è colpa tua.
A: Ok, sorrisi appena. Posso farti una domanda?
Nel frattempo riprendemmo a camminare.
N: Dimmi...
Sperava che la domanda non era riferita al foglio spezzato.
A: Bene, allora domani è il compleanno di Harry e avevo pensato di fargli una festa a sorpresa a casa mia e volevo invitare anche te e Louis, verresti?
N: Perché no, sì e sono sicuro che verrebbe anche Lou.
A: Perfetto, ho già fatto il regalo, mi manca solo il biglietto da fare, metto anche i vostri nomi.
N: Ok, sorrise.
A: Ah domani voglio sapere perché al ristorante sei andato via senza dire niente.
Mi guardò e io gli sorrisi.
Andai da Louis per dirgli se anche lui sarebbe venuto alla festa e accettò.
Tornai a casa e andai subito nel letto, il giorno dopo mi svegliai presto per preparare tutto quello che ci serviva, mio fratello, Cheryl e mia mamma mi diedero una mano. Mio babbo sarebbe arrivato nell'ora della festa. Mandai un messaggio ad Harry per vederci al bar, in quel momento suonarono alla porta ed erano Niall e Louis, erano arrivati prima per dare una mano, mentre io uscì di casa, salutandoli e mi incamminai verso il bar. Dopo aver chiacchierato con Harry mi arrivò un messaggio da Liam che avevano finito, in quel momento chiesi ad Harry se poteva passare a casa mia un momento e lui accettò.
Arrivati presi le chiavi di casa e aprì la porta, la casa era buia...
H: Ale non vedo niente, accendi la luce.
A: Eh se mi dai un attimo la accendo.
H: Ma come mai è spenta?
A: Non saprei, forse saranno usciti e in casa non è rimasto nessuno.
Accesi e...
Tutti: AUGURIIIIIIII!!!!!Sorrisi e Harry mi guardò sbalordito.
A: Augri Harry!!
Lo abbracciai.
H: Grazie Ale, grazie a tutti!!!
E da lì in poi la festa ebbe inizio.
STAI LEGGENDO
THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR
FanfictionSono una semplice ragazza che spera di ritrovare la parte mancante di me, cioè il mio vicino di casa, non che altro il mio MIGLIOR AMICO. Ormai sono passati anni da quando io e i miei genitori ci siamo trasferiti a New York, per questione di lavoro...