~Quindicesimo Capitolo~

14 0 0
                                    

Io e la mia amica arrivammo in classe quando la campanella suonò, mentre mia cugina andò nella sua classe essendo un anno più piccola di noi. Oggi il professore ci disse che nelle prime due ore spiegava e le altre ore rimanenti avremmo visto un film. Durante la lezione bussarono alla porta, era il preside e ci disse che domani dovevamo essere tutti presenti nel giardino della scuola, per parlare della festa di fine anno. Ad un certo punto mi chiamò dicendomi che dovevano essere presenti anche mio fratello e i suoi amici, e gli dissi di non preoccuparsi che lo avrei avvisato durante la giornata. Arrivata la terza ora iniziammo a guardare il film, al suono della ricreazione io e la mia amica andammo da mia cugina per chiederle se anche da loro era passato il preside.

A: Hey è venuto anche da voi il preside?

Xx: Si.

A: E cosa vi ha detto?

Xx: Che domani dobbiamo trovarci in giardino per parlare della festa di fine anno.

A: Allora domani saremo tutti insieme, uff... che palle.

Xx: Perché?

A: Non voglio vedere le ragazzine delle altre classi e in più ci saranno anche mio fratello e gli altri. Non è che
non gli voglio, ma so già come si comporteranno le altre.

Xx: Ah ok, pensavo che non mi volevi in giardino. Aspetta cosa? Mio cugino e gli altri domani saranno con noi in giardino? C'è anche Louis?

X: Siiii c'è anche Louis, tutto per te!

A: Dai piantala, comunque si.

Xx: Che belloooo! Guai a chi me lo tocca! Intesi?

X: E chi te lo tocca? Noi non di sicuro, forse le altre.

A: Mah...

Nel frattempo presi il telefono e inviai il messaggio a mio fratello, per domani. E tutte e tre rientrammo in classe. Al termine della lezione dissi alla mia amica che non c'era bisogno che mi riaccompagnava a casa, perché sarebbe venuto mio fratello e mi avrebbe portato a mangiare fuori. E così fu. Uscimmo insieme dal cancello e la salutai entrando in macchina, mentre mia cugina andò con lei.

THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora