~Settimo Capitolo~

26 0 0
                                    

Arrivai a casa stanchissima, andai direttamente in camera mettendomi il pigiama e buttandomi nel letto. Durante la notte sogniai, mi svegliai all'improvviso con il cuore che mi batteva a mille, accesi la luce per vedere che ore erano e poi mi rimisi giù. Rimasi sveglia a pensare al sogno che avevo fatto, peccato che non era reale, quanto avrei voluto che era qui affianco a me che dormiva. Mi girai dalla parte dove mi sembrava di aver sogno il mio MIGLIORE AMICO e le uniche cose che mi ricordavo erano due: la prima è che era rivolto di spalle e la seconda che non era un bambino, ma un ragazzo, strano ma vero anche se non so come sia ora.

Chiusi gli occhi e mi risvegliai che erano le 10, meno male che oggi non c'era scuola anche se era lunedì. Mi
alzai e andai in cucina a fare colazione. Sentì scendere qualcuno dalle scale ed era mio fratello.

L: Ciao, Ale! Hai dormito bene?

A: Ciao! Sorrisi. Ehm si dai, non proprio però.

L: Come mai?

A: Ho fatto un sogno. Mi misi seduta sulla sedia. Ho sogno...

L: Il bambino della foto?

A: Si, ma era un ragazzo nel mio sogno.

L: Gli hai visto la faccia?

A: No, perché era di spalle.

L: Mh, ok. Ora io vado a prendere Cheryl e Bear ci vediamo dopo e più tardi ci diamo un'occhiata sul computer.

A: Oddio che bello non vedo l'ora di vedere Bear! Davvero? Ok allora vi aspetto. Ciao Liam!

L: Ciao tesoro!

Ero così felice che andai in camera, mi cambiai, presi il computer e ritornai di sotto, nel frattempo accesi la TV.

~Vi sta piacendo la storia?~

THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora