~Quarto Capitolo~

43 1 0
                                    

Nel frattempo che mi misi seduta ecco che arrivarono gli altri, sembrava che lo faccessero a posta, che cavolo. Mi alzai e entrai nell'aditorium, mi misi seduta e ad un certo punto dall'altra parte vidi mio fratello che stava andando verso il palco, mi alzai e andai da lui.

Xx: Ale, dove via?
A: Cosa? Ah da mio fratello, gli devo chiedere perché è qui.
Xx: Ah... Ma dove?
A: Sul palco. Arrivo subito.

*sul palco*

A: Liam! *dissi a bassa voce* Cosa ci fai qui? Hai scoperto qualcosa?
L: Mh, Ehy Ale... lo saprai molto presto. No, ho chiesto in giro, ho fatto vedere anche la foto ma nessuno sa chi sia.
A: Immaginavo... devo smettere di pensare a lui basta, è probabile che in questo momento si sta facendo un'altra...
L: Co... Ma che discorsi sono questi! Starai scherzando!? Ti sei mai chiesta se anche lui in questo momento invece di farsi un'altra stia pensando a te!?

Nel frattempo che lui mi parlava sul palco vidi anche gli altri ragazzi (Lou, Harry e Niall).

A: No, non sto scherzando!! No non me lo sono mai chiesta... (poteva avere
anche ragione mio fratello).
Liam, perché ci sono anche Lou, Harry e Niall? Cosa mi stai o mi state nascondendo?
L: Ale niente, tranquilla, ora vai dalla tua amica e dalla nostra cugina.
A: Mmh, ok... Non so, ma sento che mi stai nascondendo qualcosa che io non so.
(Non so come e nemmeno il perché, ma quando ho visto i ragazzi ero strana, non era la prima volta che li vedevo e poi con loro sono molto legata soprattutto con Harry che ora è diventato il mio migliore amico da quando sono qua a New York, se pensate che abbia tradito il mio MIGLIORE AMICO non é così, lui ora é qualcosa di più di un AMICO per me, mentre Lou è il mio amico di scherzi e Niall è il mio cantante preferito). Ritornai al mio posto è rimasi in silenzio finché i ragazzi non iniziarono a parlare. Chissà cosa dovranno dire... che ritorneranno insieme, anche senza Zayn?...

~Ok è giunto il momento di scrivere qualcosa al riguardo.
Devo dire che sono felice che alcuni di voi sta leggendo la mia ff, spero che vi stia piacendo e mi raccomando commentare e lasciate qualche like, mi farebbe piacere😊😊, con questo ho detto tutto, al prossimo capito!
Ah posterò solo quando vedrò che 5 di voi leggono il capitolo aggiornato.~

Secondo voi Liam dirà che torneranno insieme, con o senza Zayn?

THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora