~Ventunesimo Capitolo~

10 0 0
                                    

Dopo aver avvisato la mia amica e mia cugina andai nel letto, ero così contenta che non riusivo a prendere sonno, mi girai e rigirai e dopo vari tentativi mi addormendai.
Passarono due mesi, e in quei due mesi (Aprile e Maggio) io, mia cugina Charlotte e la mia amica non facevamo altro che fare avanti e indietro per la festa di fine anno, per i preparativi e tutto il resto; oltre a noi alunni c'erano anche professori, bidelle, il preside e qualche genitore.
Mio fratello era andato in vacanza con Cheryl e Bear a Los Angeles e sarebbero tornati a casa per i primi di
giugno, se non sarei stata dietro per la scuola, ora sarei con loro a divertirmi, mentre Lou e Niall erano spariti dalla circolazione e Harry lo incontravo qualche volta in giro per le strade di New York e gli dissi che il ragazzo che stavo cercando era Niall, gli avevo raccontato come era successo e di non dire niente a nessuno, ma soprattutto a Niall. Mi mancavano molto e l'unico giorno in cui li avrei rivisti tutti e quattro insieme era alla festa di fine anno, mancava così poco che i giorni passarono in un lampo.
Il giorno prima della festa chiesi alla mia amica e a mia cugina Charlotte se volevano rimanere a dormire da
me e dissero di si. Arrivarono per le 17 ed erano così felici che finalmente era l'ultimo giorno di scuola, e mia cugina non vedeva l'ora di rivedere Louis.

X: Charlotteeee???

C: Sì!

X: Ti manca Lou?

C: Chi?!

X: Come chi?

A: Sa bene chi è, non vedi che è già imbambolata!!?

X: Hai ragione, appena dico Louis non capisce già più niente, pensa se si baciano.

A: Eh cosa?! Se si baciano? Ma non siete amici??!

C: No, e poi l'ho già baciato.

X: Davvero?! Grandeeee!!!

A: Cooosaaaaaaaaa?!!! Charlotte stai scherzando, vero?!!

C: No, sorrise.

X: Che male c'è? Domani si sboccia.

A: Si sboccia sto cavolo, io pensavo che eravate solo amici, e poi sei troppo piccola per lui!

X: Sei gelosa che tua cugina sta con uno più grande di lei oppure sei gelosa e basta.

A: No non sono gelosa in entrambi i casi, Louis è la persona con cui mi diverto a fare gli scherzi agli altri e in
più non mi metterei mai con lui dato che amo già un'altra persona!

X: A posto allora, ah e io mi sento con Harry, sorrise.

A: Eeeeeh, tu, Harry, no ma mi volete proprio male allora!

C: Beh, così ora tutti siamo impegnati.

A: Non tutti...

X: Come no...

A: Io ho un conto in sospeso e non so nemmeno cosa mi dirà, di sicuro in questo momento si starà chiedendo dove avrà messo la foto...

C: Non gliel'hai detto?!...

A: No lo farò domani. Ho già un brutto presentimento...

Dopo cena andammo in camera mia...

THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora