~Ottavo Capitolo~

22 0 0
                                    

Mentre ero sul divano mi addormendai e pochi minuti dopo sentì la porta aprirsi e mi alzai andando oltre e la prima cosa che vidi era mio nipote, salutai Cheryl e le chiesi se potevo prendere Bear in braccio, lei non disse niente e mi porse il bimbo verso di me sorridendo. Andai in salotto e mi misi seduta, guardai Bear che dormiva come un angioletto, era così adorabile. Ridai mio nipote a Cheryl che lo mise nella culla, io nel frattempo accesi il computer e andai in cucina dove mi stava aspettando Liam, mentre Cheryl andò su di sopra a riposare.

A: Cosa potrei scrivere?

L: Prova andare su Google e scrivi la via di casa sua se te la ricordi.

Digitai il nome della via.

L: Bene, ora vai su Google maps e guarda se ha il numero civico.

A: Cosa il numero civico? E a cosa ci servirebbe?

L: Tu fai quello che ti dico.

A: Uffa, Ok. Fatto. Trovato.

L: Perfetto ora ti dovrebbe dare il numero di telefono, dopo che hai trovato il numero civico.

A: Cosa? Ma a sto punto non facciamo meglio partire per Londra, invece di chiamare? E in più qui su Google
maps il numero di telefono delle case non lo danno.

L: Ok allora compriamo due biglietti, anzi quattro...

A: Quattro biglietti?!

L: ...si, due per l'andata e due per il ritorno.

A: E per chi?

L: Per me e per te. Vado a prendirli io ora, partiamo oggi pomeriggio verso le 14 e torneremo a casa per le 18 circa, ci sarà il fuso orario quindi arriveremo la che sarà sera. Prendi le tue cose io vado a dirlo a Cheryl.

A: Ok, sorrisi.

Dopo che mio fratello ritornò di sotto uscimmo e andammo in biglietteria e poi dritti in aeroporto.

THE OTHER HALF OF ME, I WAS LOOKING FOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora