CAPITOLO 6

102 7 1
                                    


BOB


E' risaputo che quando c'è attrazione si fa sesso, ma quando c'è la complicità a mischiare le carte... beh in quel caso si fa l'amore.

Moreen è tutto questo.

Probabilmente la nostra attrazione e la nostra complicità, un giorno, potrebbero diventare una bomba ad orologeria... ma poco importa!

Ci basta goderci il momento.

O'Dean è finalmente fuori gioco!

Non riesce più a vincerne una da tempo e l'adrenalina che scorre, ogni sera dopo le gare sulla Alma, ci fa ritrovare sempre qui... in questa stanza, nudi e strafatti.

Il risveglio non è sempre dei migliori.

Walt mi aveva avvisato. Moreen ha un carattere fragile e questo la rende vulnerabile a tutto.

Tra i due, è lei che non riesce più a darsi un freno e forse questo è solo colpa mia, non avrei mai dovuto portarla con me.

La mia testa sembra un martello pneumatico, ma decido comunque di alzarmi.

- Moreen! Svegliati è ora di alzarci.


Le do il tempo di svegliarsi, ma dopo un pò di attesa non ricevo risposta, per questo motivo inizio a scuoterla dal sonno.

- Moreen alzati!


La osservo, ma ancora nessun cenno di risveglio.

Sarà che forse sono ancora sotto l'effetto di quelle nuove pasticche, ma sento i miei battiti accelerare man mano che lei continua a non rispondermi. La scuoto con più forza, dandole uno schiaffo sul viso e finalmente riprende i sensi, con lei riprende anche il mio fiato.

Ho creduto di averla persa.

- Grazie a Dio!

- Sto bene Bob!

- Per un attimo ho creduto...

- Cosa? Che io fossi morta? Ma piantala!


Inizia a ridere per prendermi in giro per lo spavento che mi sono preso.

Ultimamente è sempre su di giri e affronta praticamente tutto con leggerezza... anche troppa direi.

Ha iniziato a frequentare il gruppo anche senza di me e questo vuol dire solo una cosa: niente freni!

Mi rivesto di corsa, innervosito dal suo modo di fare e forse è stato proprio questo a farle capire che non scherzo affatto! Ho avuto paura sul serio.

Mi si avvicina, abbracciandomi da dietro le spalle.

- Sei arrabbiato?

- Lo sai che non voglio che esageri!

- Lo so. Scusami... cercherò di non farlo più.

- Promettimelo Moreen!

- Ok va bene, te lo prometto!


Nel farlo sbuffa e questo è il segnale che non mi starà a sentire, lo fa tutte le volte in cui le sto col fiato sul collo.

- Promettimi anche che non tornerai più al pub senza di me.

- Cosa?

- Hai sentito perfettamente Moreen.

ALBACHIARA 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora