BOB
Pensavo che ormai le fosse chiaro che ancora non posso decidere di uscire dal giro... pensavo che ormai ci avesse perso ogni speranza.
Odio vederla in quello stato, ma odio ancor di più sentire quelle parole uscire dalle sue labbra.
"Sono io che la riduco in quello stato."
Non sono più certo di quanto lei possa continuare ad accettare il fatto che io continui a partecipare alle corse sulla Alma, ma quello che lei non sa è che entrare in questi giri può sembrare semplice rispetto al volerci uscire... che in realtà è praticamente quasi impossibile. Ho solo una possibilità per uscirci e non posso giocarmela.
Il vecchio John mi aveva avvisato, una volta accettate le regole... è fatta!
Mark agli occhi di tanti sembra ormai pulito, ma quelli che pochi sanno è che lui fa da tramite per Tyler e fare in modo per mantenere i giri anche a San Diego.
Non volevo andarmene e lasciarla in quel modo, non avrei dovuto rimettere in moto la macchina e andare via, sarei dovuto restare... anche contro la sua volontà.
Guido fino al club, dove domani sera ci sarà così tanta gente che gli affari di Tyler schizzeranno alle stelle. Entro dentro dove trovo già Tyler, Ethan e Mark nel cuore della conversazione per cui io sono stato costretto a venire.
- Eccoti finalmente! Lo sai che non mi piace aspettare.
- E tu sai che non devi chiamarmi.
Tyler non è mai stato uno a cui piace aspettare e sapere di averlo infastidito mi da sollievo.- Scusa se ti ho rovinato la serata con la tua puttanella.
Non gli do nemmeno il tempo di togliersi quel sorriso dalle labbra, lo afferro dal colletto del giubbotto e inizio a colpirlo con i pugni.
- Che cosa hai detto? Ripetilo adesso se ne hai il coraggio!
Ethan mi afferra da dietro e Mark fa lo stesso aiutando O'Dean a rimettersi in piedi.
- Stiamo calmi qui!
Dalla tenda del prive' sbuca John, con calma si mette in mezzo tra di noi, lanciandomi uno sguardo per rimettermi in riga.
- Ricordati gli accordi Davis! Tu dai spettacolo sulla Alma, attiri i figli di papà come te e noi facciamo il nostro lavoro.
Cerco di svincolarmi dalla presa di Ethan e appena ci riesco inizio col pulirmi la mano sporca del sangue di quel verme, anche se mi resta l'amaro in bocca per non aver potuto continuare a prenderlo a pugni.
Il vecchio John è l'avvoltoio che raccoglie da tutti i lati e in cambio garantisce l'ordine e il rispetto delle regole.
Quando ho iniziato a frequentare i giri delle corse si è accorto del mio potenziale. Le ragazze aumentavano ad ogni gara e di conseguenza aumentavano i compratori per Tyler pronti a sballarsi. Più gente equivale a più incassi nelle scommesse e nello spaccio, che a sua volta equivalgono alla sua percentuale.
- Io gli accordi me li ricordo perfettamente. E' il tuo amico qui, che si è dimenticato di starsene al suo posto. E ribadisco, Marcie ne deve restare fuori! Quando dico fuori intendo che non deve essere nemmeno nominata!
STAI LEGGENDO
ALBACHIARA 3
ChickLitTERZO ED ULTIMO LIBRO DELLA SERIE DI ALBACHIARA . . Marcie e Bob continuano a vivere la loro storia d'amore tra alti e bassi, con molti colpi di scena. Il destino li ha fatti conoscere e sempre quel destino li ha voluti insieme nonostante tutto, m...