"Hoseok."
"Mamma."
"Hoseok."
Mejiwoo li guarda annoiata, continuando a scorrere la sua home di Instagram senza alzare lo sguardo.
"La smettereste?"
"Mejiwoo!"
"Mamma."
"Mejiwoo?"
"Hoseok."
"Basta! Mejiwo devo parlare con Hoseok."
La ragazza sorride malefica, notando finalmente lo sguardo teso del fratello.
"Vuoi rinnegarlo?"
Nel suo tono sembra esserci un tocco di felicità, ma ovviamente è solo una piccola recita, o almeno così spera il maggiore.
"Mamma giuro che comprerò un lucchetto! Ma non rinnegarmi!"
La povera donna alza gli occhi al cielo, chiedendosi chi le abbia dato la pazienza negli ultimi vent'anni.
"Mejiwoo va di là e basta."
"Uff buona fortuna fratellone."
Hoseok la guarda per qualche secondo con sguardo terrorizzato, del tipo 'se rimani qui la mamma mi vorrà ancora bene.' Per poi vederla alzarsi con un sorrisetto sadico e voltargli le spalle.
Un' infame. Tsk, il piccolo Hoseok di due anni aveva ragione, quella neonata avrebbe dovuto essere eliminta.
Il rosso si schiarisce la voce preoccupato, facendo un piccolo sorriso.
"Allora Hoseok, hai quasi finito l'università. Ed avresti bisogno di diventare indipendente."
Oh oh Hoseok ha capito dove il discorso andrà a finire ed, istantaneamente, si rilassa.
"Vuoi che me ma vada di casa?"
Sta sorridendo felice, entrambi sanno perché.
"Sì Hoseok, entrambi comunque sappiamo che non sarà difficile trovarti una casa."
"Hey! Non è vero!"
"Certo come no."
La donna alza gli occhi al cielo, mentre Hoseok fa il finto orgoglioso. E proprio per seguire il suo sceneggiato si alza dalla sedia, facendo un'uscita drammatica dalla cucina.
"Andrò a preparare le mie valigie."
"Tanto andrai da Yoongi tesoro."
"Ovviamente no!"
...
"Yoongi hyung..."
"Cosa?"
"Posso venire a vivere da te?"
"Cosa!?"
Yoongi è sdraiato sul letto con una smorfia sul volto. La sua non è stata una bella giornata, davvero per niente.
"Dai Yoon se vuoi ti pago l'affitto di una stanza."
"Primo: sappiamo entrambi che non vedrei nemmeno un soldo; secondo: come se ne avessi bisogno."
Sente una piccola risata dall'altro lato della cornetta che, istantaneamente, gli fa fare un piccolo sorriso felice.
Hoseok ride: Yoongi è felice.
"Yoon, mamma mi ha cacciato fuori di casa, vuoi che vada a vivere sotto un ponte?"
"No Hobi, ma potresti provare a trovarti un lavoro come ogni ragazzo della nostra età."
STAI LEGGENDO
Marshmallow - Yoonseok/Sope
FanfictionAvere sempre con te il tuo migliore amico e farci sesso ogni volta che vuoi è bello. Essere innamorato del tuo migliore amico, con cui fai solo sesso, fa schifo. #1 Yoonseok per non lo so #1 Sope per non lo so #1Namjin per non lo so °°°bottomYoongi ...