Yoongi sospira sconsolato quando apre il cancello di casa sua, non pensa di essersi mai annoiato tanto in tutta la sua vita.
Non sa bene come ci sia finito in quella situazione, fatto sta che ha passato l'intero pomeriggio a fissare Taehyung e Jungkook pomiciare di fronte a lui, mentre quello stronzo di Jimin (che lo aveva effettivamente invitato per passare un po' di tempo insieme) era dovuto uscire per un'emergenza all'università, abbandonandolo lì senza alcun tipo di rispetto.
Yoongi era arrivato al punto di chiedersi se guardare un porno con i suoi nonni potesse essere più imbarazzante, stavano letteralmente guardando un film romantico, mentre i suoi amici praticamente scopavano vicino a lui.
Riassumendo, non ha passato una bella giornata. Troverà un modo per vendicarsi di quel piccolo nano rosa.
Tutte le congetture di vendetta vengono, però, accantonate in un angolo della mente di Yoongi non appena sente dei singhiozzi provenire dal lato della casa. Il suo battito cardiaco aumenta velocemente, mentre corre verso il suono, sperando che, chiunque sia, stia bene.
E di certo, non si aspettava di trovare Soyon, accovacciata a terra in un angolo del suo giardino.
"S-Soyon?"
La ragazza alza di scatto la testa, portandosi le mani sul viso per asciugare il più in fretta possibile delle lacrime che non sembrano volersi fermare.
"Y-Yoongi perdonami, me ne vado subito!"
La voce della ragazza trema ancora mentre si alza velocemente da terra, prendendo la borsetta buttata vicino a lei.
Ora, Yoongi di certo non lascierà che qualcuno nelle condizioni di Soyon si allontani senza aver nemmeno provato a farla sentire un po' meglio. Quindi, sospirando, si decide ad aiutarla, sapendo perfettamente che quella sia la cosa giusta da fare.
"Aspetta! Ti prego dimmi che succede."
La ragazza sgrana gli occhi, sorpresa che un quasi sconosciuto si stia effettivamente preoccupando per lei.
"N-Non è nulla."
Yoongi alza un sopracciglio, davvero, non può semplicemente raccontargli tutto e permettergli di darle una pacca sulla spalla per tranquillizzarla.
"Senti tesoro, non voglio risultare invasivo, ma fino a tre secondi fa sembravi sul punto di piangere il Niagara. Che ne dici di dirmi che succede?"
Soyon sorride lievemente a quelle parole, l'amico di Hoseok sembra una persona davvero carina. Lo aveva già notato al loro primo incontro, quando l'aveva accolta come fosse stata una di famiglia.
"Davvero grazie, ma sei il migliore amico di Hoseok. Non potresti tenere per te quello che ti dico e vorrei evitare che Hoseok lo venisse a sapere."
Yoongi si avvicina alla ragazza con un piccolo sorrisetto ironico, posandole un braccio sulle spalle quasi come un gesto di scherno.
"Ora noi entriamo, ci prepariamo una bella camomilla, e poi mi racconti tutto. Fidati che i segreti con Hoseok li so tenere più che bene."
La ragazza gli sorride dolcemente, di certo non si aspettava di essere aiutata proprio da lui.
"V-Va bene, ma andiamo in un bar. In casa c'è Hobi."
...
"Riassumendo: Hoseok è uno stronzo."
Soyon annuisce leggermente per poi sgranare gli occhi non appena si rende conto a cosa effettivamente avesse acconsentito.
"I-Io non intendevo quello, lui... diciamo che non si sta comportando bene."
STAI LEGGENDO
Marshmallow - Yoonseok/Sope
FanficAvere sempre con te il tuo migliore amico e farci sesso ogni volta che vuoi è bello. Essere innamorato del tuo migliore amico, con cui fai solo sesso, fa schifo. #1 Yoonseok per non lo so #1 Sope per non lo so #1Namjin per non lo so °°°bottomYoongi ...