-11-

3.8K 267 175
                                    

O1:15

Yoongi è sveglio già da qualche ora: addormentarsi nel pomeriggio non fa mai bene. Ora non riesce in alcun modo a riprendere sonno, così, si ritrova a fissare il paffuto viso di Jimin al suo fianco.

Lo zigomo gli fa ancora male, odia come il minore abbia gestito la situazione, e quel pugno non ha fatto altro che riportargli alla mente brutti ricordi. Eppure, non riesce ad essere arrabbiato con Jimin.

È una persona meravigliosa, ha fatto un errore, Yoongi di certo non glielo farà pesare.

...

02:23

Jimin si rigira nel letto, svegliandosi di colpo e trovando Yoongi che fissa qualcosa sul suo cellulare.

"Hyung?"

"Oh Jimin, ti ho svegliato?"

Il minore scuote subito la testa, non riesce a dormire tranquillo per via di quello che è successo nel pomeriggio, non di certo perché il ragazzo al suo fianco non dorme.

"Hyung... Mi dispiace davvero tanto."

"Non fa nulla."

"Hai avuto un attacco di panico per colpa mia. Non dire che non è nulla."

"Non è stato il mio primo è non sarà l'ultimo. Non ingrandire i problemi Chim."

Jimin non crede alle parole del suo hyung, sa di aver oltrepassato ogni limite in quel modo e, soprattutto, sa che Yoongi perdona le persone troppo facilmente. Così, decide di scusarsi, finché lui stesso non saprà che è abbastanza.

"Mi dispiace davvero tanto."

...


03:46

Yoongi sbuffa annoiato quando il campanello di casa sua suona. Probabilmente Seokjin è rimasto a dormire da lui e non vuole che chiunque sia a rompere le palle lo svegli, o svegli Jimin che si è appena riaddormentato.

Si alza dal letto il più lentamente possibile, scendendo le scale prima che il coglione suoni di nuovo. E non appena apre la porta, si ricorda di un minuscolo particolare: l'esistenza di Hoseok.

"Hobi?"

Il ragazzo davanti a lui lo fissa per qualche secondo, scoppiando subito dopo a ridere.

"M-Ma lo sai che sei davvero basso?"

Yoongi alza gli occhi al cielo, Hoseok è ubriaco marcio.

"Appoggiati a me."

...


4:05

"Hyung, se una tigre che può nuotare ed uno squalo facessero a botte, chi vincerebbe?"

Yoongi odia l'Hoseok ubriaco, non è come tutti gli altri: non è più simpatico, non è più stupido, non perde la memoria. Semplicemente si comporta come un bambino piccolo. L'ultima volta Yoongi ha dovuto giocare ai supereroi per metterlo a tacere e finalmente dormire.

"Hobi non lo so."

"C-Come non lo sai?"

Gli occhi del ragazzo si fanno immediatamente lucidi, mentre stringe a sè un cuscino che, probabilmente, ha scambiato per un peluche.

Marshmallow - Yoonseok/SopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora