"Oh mio Dio!"
Jackson si alza di scatto dalla sedia, correndo verso Yoongi e stritolandolo tra le sue braccia.
"Gaga! Mi fai male."
Il ragazzo si stacca dall'abbraccio mantenendo, però, le mani sui suoi fianchi.
"Come stai?"
Il tono del ragazzo è entusiasta e, come sempre, non si rende minimanete conto della situazione che lo circonda. Namjoon ed Hoseok desidererebbero delle spiegazioni ben accurate sul perché ci sia così tanta confidenza tra quei due.
"Sto bene, tu?"
"Tutto ben- Aspetta! Sei tu l'amico ricco di Namjoon!?"
"Sì stronzetto, hai perso la scommessa. Voglio i miei soldi."
Yoongi sorride vittorioso: le scommesse fatte a sedici anni sono sempre le migliori.
"Ma sei ricco! A che ti servono?"
Jackson fa gli occhi da cucciolo che, ovviamente, non hanno alcun effetto sul più basso.
"Ad incorniciarli ed appenderli in salotto."
"Sei un vero stronzo."
Namjoon ed Hoseok si fissano sconvolti, mentre vedono il castano tirare fuori una banconota e consegnarla al più basso.
"Y-Yoongi?"
"Oh, giusto! Ragazzi lui era-"
"Lo dico io Yoon."
Yoongi si gira di scatto verso di lui guardandolo male.
"Mi interrompi sempre!"
"Non è vero!"
"RAGAZZI! Potreste spiegarci un secondo?"
Questa volta a parlare è Hoseok, che sente già quella solita stretta allo stomaco che lo attanaglia ogni volta che qualcuno è intorno a Yoongi.
"Io sono il ragazzo che ha preso la verginità di Yoongi!"
E mentre Namjoon sputa il caffè che stava provando a bere ed Hoseok sente il bisogno di tirare un pugno al ragazzo, Yoongi arrosisce drasticamente.
"Seriamente? Tra tutte le cose che potevi dire..."
"Ovviamente. Ne vado fiero piccoletto."
"Ti odio."
"Non è vero."
Ed ok, sta iniziando a diventare troppo per Hoseok.
"Yoon, ti prego, ci spiegheresti?"
Namjoon decide di intervenire, può tranquillamente vedere come Hoseok si stia trattenendo dal riempire di botte Jackson e, sinceramente, spera che Yoongi lo contraddica.
"Quando eravamo alle superiori io e Jackson stavamo insieme più o meno."
"Eddai Yoon, e dillo che mi amavi follemente."
Il maggiore diventa completamente rosso, tirando un pugnetto sulla spalla del ragazzo.
"Ma non dire cretinate."
"Ma se mi hai concesso il tuo fiore della purezza."
Ed ancora completamente rosso, Yoongi si volta verso i suoi amici.
"E questo è il perchè non ve l'ho mai presentato."
...
"Dov'è!? Lo voglio vedere!"
Jungkook irrompe dentro la casa di Yoongi, mentre un Taehyung ridente lo segue.
"Ma chi? E poi cosa diamine ci fai qui?"
STAI LEGGENDO
Marshmallow - Yoonseok/Sope
FanfictionAvere sempre con te il tuo migliore amico e farci sesso ogni volta che vuoi è bello. Essere innamorato del tuo migliore amico, con cui fai solo sesso, fa schifo. #1 Yoonseok per non lo so #1 Sope per non lo so #1Namjin per non lo so °°°bottomYoongi ...